Vai al contenuto

ma cos'è La sagra della testa polini sul DR?

Uno
 Share

Recommended Posts

AHAHAH il quattrini con testa DR ahahah! La testa parmakit su dr! Che ridere!

BASTA! Nuova moda! TUTTI COL PISTONE A DEFLETTORE!

Consiglio anche TESTA DEL 125 SU 177 oppure... finalmente... CREIAMO UNA TESTA TWIN SPARK PER LA VESPA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
CREIAMO UNA TESTA TWIN SPARK PER LA VESPA!!!!

Tu scherzi, ma mi sembra di ricordare che negl'anni 80 qualcuno aveva prodotto una testa a doppia candela.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Tu scherzi, ma mi sembra di ricordare che negl'anni 80 qualcuno aveva prodotto una testa a doppia candela.

Vol.

Hai ragionissima, Luca! C'era una ditta che produceva una testa vespa a doppia candela, ma era per small 125.......penso fosse proprio la motoristica milanese o l'olympia....boh

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai ragionissima, Luca! C'era una ditta che produceva una testa vespa a doppia candela, ma era per small 125.......penso fosse proprio la motoristica milanese o l'olympia....boh

Eruomotori o una cosa così.

:ciao: Gg "Mobile Version"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eruomotori o una cosa così.

:ciao: Gg "Mobile Version"

Forse Eurocilindro, devo andare a casa dei miei a vedere sui vecchi motociclismo, c'era la pubblicita di un sacco di trasformazione che oggi non esistono piu.

Vol.

EDIT, ho trovato questo su ET3.http://et3.it/topic/17860-testa-eurocilindro-a-doppia-candela/

E pure questa foto.

2candele.jpg

E anche questa.

2candele.jpg

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Forse Eurocilindro, devo andare a casa dei miei a vedere sui vecchi motociclismo, c'era la pubblicita di un sacco di trasformazione che oggi non esistono piu.

Vol.

Giusto, eurocilindro

Negli anni 80 nascevano come funghi le officinette che costruivano o modificavano accessori per la vespa.

Io ricordo che avevo un cilindro delle Gammatron, 85cc :mah: preso da un mio amico a Torino mi pare ....

Parliamo di più di 30 anni fa! :cry:

Ahhh dimenticavo: Testa polini ovviamente!! :mrgreen:

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Però sia chiaro, la testa POLINI sul dr davvero funziona meglio....

ironia a parte, provare per credere.

Paolo, la testa Polini sul DR sembra presentata come "la scoperta del giorno" ma è proprio perchè è una cosa risaputa da tempo che Uno ha aperto questa ironica discussione.

Rilassati dai .... ;-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aprire un altro topic chiedo qui: la testa (vecchia) del mio polini 102 sfiata. Un mio amico per 10 euro mi da la testa nuova che avrà 100 km e a 70 euro tutto il motore. Ora la domanda è: la testa nuova si monta sul vecchio kit?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Senza aprire un altro topic chiedo qui: la testa (vecchia) del mio polini 102 sfiata. Un mio amico per 10 euro mi da la testa nuova che avrà 100 km e a 70 euro tutto il motore. Ora la domanda è: la testa nuova si monta sul vecchio kit?

Se parliamo delle teste per 102 Polini si , sono intercambiabili ( nuova testa con vecchio kit ) ... anche se qui si parla di motori "Large" ,,,

Link al commento
Condividi su altri siti