Vai al contenuto

Collaborazione Starista-Vespista

gearbox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Questo pomeriggio ho dato una mano ad un Vespista ad aggiungere al pulsante di avviamento la funzione "passing".

Lavoro arduo, dato che il PX 200 E ha il cablaggio completamente diverso dalla Star e (legge di Murphy) mancava lo schema elettrico. Così, con l'ausilio di un cercafase e moooooooolta pazienza, siamo arrivati alla fine.

La cosa buffa è stata che il Vespista mi ha detto di far parte di un Vespaclub che non ammette le Star, ma i frulli. Perché la scritta "vespa" conta....... 08.gif

Comunque dato che quello che conta davvero è il cambio al manubrio, la cosa è finita con una risata e l'ammissione che, senza la Star, la Piaggio non avrebbe rimesso in produzione il PX. 008.gif Chiamiamole come vogliamo: PX, Chetah, Star. Sono tutte nate dagli stampi di Pontedera anche se in paesi diversi.

Buona strada a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

HA HA HA in effetti se un Vespaclub ammettesse mezzi non "marchiati" Vespa non sarebbe più un Vespaclub ma un Tuttoclub, apparte gli scherzi penso che al di la del mezzo che uno guida conti lo spirito che contradistingue tutti i motociclisti, anche se non tutti quelli che guidano una due ruote si possono fregiare di questo nome :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A raduni mi è capitato di vedere iscritti a Vespa club con le LML.

Per ragioni mie non mi iscriverò mai ad un Vespa club, ma dovessero dirmi che la scritta conta più della mia persona, risponderei di non contare su di me.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ragioni mie non mi iscriverò mai ad un Vespa club, ma dovessero dirmi che la scritta conta più della mia persona, risponderei di non contare su di me.

Ciao Lux

Mi trovi completamente d'accordo.

Sent from my M.P. Superturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Lux

Coscritto, sei diventato vecchiarello: chi vuoi che conti su di te? :risata: :risata: :risata::mrgreen:

Onore alla LML, comunque quoto madog: in un vespa club ci dovrebbero essere solo vespe ..... Poi tutto è fattibile

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Coscritto, sei diventato vecchiarello: chi vuoi che conti su di te? :risata: :risata: :risata::mrgreen:

:ok: Che fai Gigi metti il dito nella piaga!

1) Non sono vecchiarello, è solo un errore anagrafico

2) Nessuno ha mai contato su di me

3) Non sono un pallottoliere

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:ok: Che fai Gigi metti il dito nella piaga!

1) Non sono vecchiarello, è solo un errore anagrafico

2) Nessuno ha mai contato su di me

3) Non sono un pallottoliere

Ciao Lux

1) lo so, sono convintissimo :ok:

2) La tua inquilina vecchiaccia conta su di te ... magari non in senso positivo ma ci conta. :mrgreen:

3) Beh, conti fino a 2 ma ..... il Palletteliere ce l'hai!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) lo so, sono convintissimo :ok:

2) La tua inquilina vecchiaccia conta su di te ... magari non in senso positivo ma ci conta. :mrgreen:

3) Beh, conti fino a 2 ma ..... il Palletteliere ce l'hai!!! ;-)

Come al solito hai sempre ragione! :ok:

Aggiungo: non siamo assolutamente vecchiarelli, lo testimonia l' orario in cui inviamo le risposte. ;-)

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lux

Quoto in pieno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la speedmatic volendo, ma la LML mai!

Integralismo ci vuole... sterminiamoli tutti.

però la 200 4t a marce, ha un qualcosa.... insomma io sono fissato per il fanalino SIem e che sia usato ovvio... ma quella lml 200... Sarà GRAVE????

vADO A CURARMI NEL BOX CON L'IMPIANTO A BATTERIA DELLA vbb1... SE NE ESCO VINCITORE... poi vi dico.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

anche la speedmatic volendo, ma la LML mai!

Integralismo ci vuole... sterminiamoli tutti.

però la 200 4t a marce, ha un qualcosa.... insomma io sono fissato per il fanalino SIem e che sia usato ovvio... ma quella lml 200... Sarà GRAVE????

vADO A CURARMI NEL BOX CON L'IMPIANTO A BATTERIA DELLA vbb1... SE NE ESCO VINCITORE... poi vi dico.

Di certo ne verrai a capo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti