Allen90 Inviato 1 settembre 2014 - 08:46 Share Inviato 1 settembre 2014 - 08:46 ragazzi scusate ma ho un dubbio ad un raduno ho visto un ss con la targhetta posteriore vespa 50 super sprint, ma è stata prodotta sul serio o è l'ennesima replica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 1 settembre 2014 - 08:58 MODERATOR Share Inviato 1 settembre 2014 - 08:58 ragazzi scusate ma ho un dubbio ad un raduno ho visto un ss con la targhetta posteriore vespa 50 super sprint, ma è stata prodotta sul serio o è l'ennesima replica Non so se quella che hai visto e' una replica, di sicuro e' stata prodotta per il mercato estero. In italia pur essendo un 50cc dovrebbe avere la targa da motociclo e non da ciclomotore. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2014 - 09:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2014 - 09:20 Quoto volumexit. Anche se alcune 50 SS sono state importate in Italia negli anni, ed alcune di queste sono state immatricolate come ciclomotori. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen90 Inviato 1 settembre 2014 - 09:28 Autore Share Inviato 1 settembre 2014 - 09:28 ve lo confermo ragazzi aveva la targa da motociclo targata italiana.. sono parecchie in circolazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 settembre 2014 - 09:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 settembre 2014 - 09:36 ve lo confermo ragazzi aveva la targa da motociclo targata italiana.. sono parecchie in circolazione? In Italia è possibile che siano più le repliche in circolazione che le 50SS originali! In totale ne hanno costruite circa 3500 dal 1965 al 1971. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts