ClaPX Inviato 1 settembre 2014 - 23:05 Share Inviato 1 settembre 2014 - 23:05 C'è qualche VRista che ci viene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 2 settembre 2014 - 10:03 Share Inviato 2 settembre 2014 - 10:03 Io... Insieme ad altri amici vespisti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 2 settembre 2014 - 12:04 Share Inviato 2 settembre 2014 - 12:04 Presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 2 settembre 2014 - 22:49 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 22:49 Se avete piacere di prendere un caffè insieme, io ci sarò con la PX 150 MY che vedete nell'avatar, senza fascia scudo (non sono iscritto a nessun club), con casco (sgrugnato) in tinta... in verità ho preso la vespa in tinta con il casco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 3 settembre 2014 - 13:30 Share Inviato 3 settembre 2014 - 13:30 ma dove si organizza? a Roma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 3 settembre 2014 - 15:41 Share Inviato 3 settembre 2014 - 15:41 ammappate le iscrizioni sono già chiuse... http://www.clubvespaneltempo.it/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 3 settembre 2014 - 17:53 Share Inviato 3 settembre 2014 - 17:53 Scusate la mia ignoranza, ma se uno non si iscrive e partecipa lo stesso, gli menano? non ho mai partecipato ad un raduno, quindi non so bene come funziona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 3 settembre 2014 - 18:51 Autore Share Inviato 3 settembre 2014 - 18:51 ammappate le iscrizioni sono già chiuse... http://www.clubvespaneltempo.it/ Già chiuse? In fondo mancano solo tre giorni, per pranzi e cene hanno chiuso sabato, immagino che per un raduno nazionale (e a Roma) le adesioni siano tante. Io mi sono iscritto il 26, forse facevo beno ad avvertire prima, ma pure te Leonà, dalla n'occhiata al calendario http://www.vesparaduni.it/ Scusate la mia ignoranza, ma se uno non si iscrive e partecipa lo stesso, gli menano?non ho mai partecipato ad un raduno, quindi non so bene come funziona! Uè Rafè, io sono appena al secondo, il primo mi è piaciuto, quindi replico senza iscrizione, niente gadget e niente cena, colazione, aperitivo, pranzo, ma ai giri ci si può unire senza problemi, mica è richiesta un'iscrizione per andare in giro in vespa Per il programma completo (ma poco dettagliato) è buono il link postato da Leonardo, per il giro di domenica https://app.box.com/s/ofmtayvcycsjcuw0fteh il giro del sabato prevede visita al museo delle auto della polizia di stato http://museoauto.poliziadistato.it/index.htm ma non conosco il percorso che faremo, per il giro di sabato notte, non mi hanno voluto dire niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 3 settembre 2014 - 19:05 Share Inviato 3 settembre 2014 - 19:05 salvo imprevisti presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 3 settembre 2014 - 19:52 Share Inviato 3 settembre 2014 - 19:52 Daje "Franco"... vuoi venire con noi fino a Rm?? magari andiamo incontro a joedreed e poeta se vengono ..mandami un pm col tuo cell che c sentiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 3 settembre 2014 - 19:56 Share Inviato 3 settembre 2014 - 19:56 Già chiuse? In fondo mancano solo tre giorni, per pranzi e cene hanno chiuso sabato, immagino che per un raduno nazionale (e a Roma) le adesioni siano tante. Io mi sono iscritto il 26, forse facevo beno ad avvertire prima, ma pure te Leonà, dalla n'occhiata al calendario http://www.vesparaduni.it/ Uè Rafè, io sono appena al secondo, il primo mi è piaciuto, quindi replico senza iscrizione, niente gadget e niente cena, colazione, aperitivo, pranzo, ma ai giri ci si può unire senza problemi, mica è richiesta un'iscrizione per andare in giro in vespa Per il programma completo (ma poco dettagliato) è buono il link postato da Leonardo, per il giro di domenica https://app.box.com/s/ofmtayvcycsjcuw0fteh il giro del sabato prevede visita al museo delle auto della polizia di stato http://museoauto.poliziadistato.it/index.htm ma non conosco il percorso che faremo, per il giro di sabato notte, non mi hanno voluto dire niente Grazie Claudio delle info! Una di queste sere se vi va facciamo un giretto in notturna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 3 settembre 2014 - 21:48 Share Inviato 3 settembre 2014 - 21:48 Salve a tutti Il 7 sarò ad un "Radunello" a Genova. E' un mini raduno di un giorno dove l'unica cosa che conta è il cambio al manubrio:banana: e non prevede quote d'iscrizione, ma solo confermare se si sarà presenti (serve per il ristorante). Infatti tra i partecipanti ci sono Vespe, Lambrette e Star. Le vespe automatiche non sono considerate Vespe (il maiuscolo, come il minuscolo è d'obbligo) ma frulli modaioli:frustate:. Da quando la Vespa non è più lo scooter per eccellenza ed è diventata un marchio? Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 4 settembre 2014 - 06:30 Share Inviato 4 settembre 2014 - 06:30 Daje "Franco"... vuoi venire con noi fino a Rm?? magari andiamo incontro a joedreed e poeta se vengono ..mandami un pm col tuo cell che c sentiamo Poeta l'ho già convocato, joedreed appena mi risponde lo precetto...stasera ho convocato tutti alla cena del VC Roma per organizzare il tutto. Il mio telefono ce l'hai in mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 4 settembre 2014 - 20:15 Share Inviato 4 settembre 2014 - 20:15 Visto... Ti chiamo domattina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 4 settembre 2014 - 22:57 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 22:57 Grazie Claudio delle info!Una di queste sere se vi va facciamo un giretto in notturna! Una di queste sere è sabato raggiungici e ci facciamo il "Tour Roma by night" previsto insieme 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 4 settembre 2014 - 23:00 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 23:00 Salve a tutti Il 7 sarò ad un "Radunello" a Genova. E' un mini raduno di un giorno dove l'unica cosa che conta è il cambio al manubrio:banana: e non prevede quote d'iscrizione, ma solo confermare se si sarà presenti (serve per il ristorante). Infatti tra i partecipanti ci sono Vespe, Lambrette e Star. Le vespe automatiche non sono considerate Vespe (il maiuscolo, come il minuscolo è d'obbligo) ma frulli modaioli:frustate:. Da quando la Vespa non è più lo scooter per eccellenza ed è diventata un marchio? Buona strada Buona strada anche a te e buon "Radunello" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 5 settembre 2014 - 07:23 Share Inviato 5 settembre 2014 - 07:23 Visto che saremo tanti, probabilmente sarà difficile vederci ma sopratutto riconoscerci, però non mi dispiacerebbe parlare con qualche VRista Sarò con la mia 50 special bianca, casco integrale (quasi tutto rosso) e visiera specchiata, con un salame di 1.90m sopra , fascia del club di Ancona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 5 settembre 2014 - 08:14 Share Inviato 5 settembre 2014 - 08:14 Una di queste sere è sabato raggiungici e ci facciamo il "Tour Roma by night" previsto insieme Ho il battesimo di mio nipote a Napoli, sono stato fregato alla grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 settembre 2014 - 08:47 Share Inviato 5 settembre 2014 - 08:47 Domenica non potrò esserci, battesimo anche per me. In compenso sto organizzando due piccole uscite per radunare un po' di motociclisti e l'altra per soli vespisti.........coming soon! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 5 settembre 2014 - 15:45 Share Inviato 5 settembre 2014 - 15:45 Domenica non potrò esserci, battesimo anche per me. In compenso sto organizzando due piccole uscite per radunare un po' di motociclisti e l'altra per soli vespisti.........coming soon! Bella JoE! aspettiamo tue info allora uscita settembrina col clima ideale ci sta tutta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppetressette Inviato 5 settembre 2014 - 16:44 Share Inviato 5 settembre 2014 - 16:44 Bella JoE! aspettiamo tue info allora uscita settembrina col clima ideale ci sta tutta! Ottimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 5 settembre 2014 - 18:11 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 18:11 Visto che saremo tanti, probabilmente sarà difficile vederci ma sopratutto riconoscerci, però non mi dispiacerebbe parlare con qualche VRista Sarò con la mia 50 special bianca, casco integrale (quasi tutto rosso) e visiera specchiata, con un salame di 1.90m sopra , fascia del club di Ancona Mi guarderò intorno è vedrò se ti identifico... anche se siamo tanti, non dovrebbe essere così difficile... 1,90 su una special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 5 settembre 2014 - 18:14 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 18:14 Ho il battesimo di mio nipote a Napoli, sono stato fregato alla grande! Domenica non potrò esserci, battesimo anche per me. In compenso sto organizzando due piccole uscite per radunare un po' di motociclisti e l'altra per soli vespisti.........coming soon! Bella JoE! aspettiamo tue info allora uscita settembrina col clima ideale ci sta tutta! Allora ci si vede alla prossima VRPizzata Romana/VRAperitivo Romano/VRRaid Romano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 6 settembre 2014 - 06:16 Share Inviato 6 settembre 2014 - 06:16 Io vorrei partecipare almeno per i giri, chi c è?? Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 6 settembre 2014 - 12:24 Share Inviato 6 settembre 2014 - 12:24 Aiuto vorrei unirmi al giro notturno, ma l itinerario??? Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts