Vai al contenuto

Raduno Nazionale On the road con il mito Vespa a Casalotti (RM) 6 7 settembre

ClaPX
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

certo al ritorno i vestiti mi puzzavano di olio da far paura ahahahah

non ho avuto di sti problemi............ritornando a casa e dopo 500 km la puzza si è dissolta al vento:mavieni:;-)

P.S.

piacere di aver conosciuto Claudio che mi ha fermato avendo visto uno dei tanti adesivi di VR:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

piacere di aver conosciuto Claudio che mi ha fermato avendo visto uno dei tanti adesivi di VR:ciao:

Piacere mio di aver conosciuto Giacomo e signora, Vespisti veri, di quelli che in Vespa macinano chilometri :mavieni: magari ci si rivede a qualche altro raduno...

Un saluto anche allo "sfortunato" Dany16vTurbo di Ancona, altro VRista incontrato, sperando che almeno domenica abbia potuto godersi Roma da pilota della sua special.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace esserci visti così di sfuggita ClaPX, ma la situazione era quel che era....alla fine il problema era un semplice cavo dello statore staccato ;)

Sarà per un'altra volta, peccato essere rimasti a piedi in un'occasione simile, ma l'importante è aver risolto ed essere di nuovo in sella :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti