Mason1981 Inviato 4 settembre 2014 - 14:13 Share Inviato 4 settembre 2014 - 14:13 Con immissione lamellare non é l'albero a comandare, bensì il pistone che comanda le lamelle. Hai provato a vedere se il tubo benzina non fa giri strani? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 4 settembre 2014 - 20:46 Autore Share Inviato 4 settembre 2014 - 20:46 (modificato) Se il problema ti si presenta quando percorri lunghi tratti a gas costante , come ti ho detto , potresti avere problemi di portata dal rubinetto al carburo . Ho controllato il flusso della benzina e ok .domani provo con un serbatoio esterno. Poi ora consuma molto meno confronto a prima. Prima del carter non succedeva . Sto pensando sia un problema di albero motore, quale miglioramento si ha passando ad uno special lip ? Normalmente lasciando stare il mio problema, qualcuno a provato la differenza ? Modificato 4 settembre 2014 - 20:54 da Lello123 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 5 settembre 2014 - 05:52 Share Inviato 5 settembre 2014 - 05:52 Albero special lip? Non ha senso montarlo sul tuo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 5 settembre 2014 - 06:46 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 06:46 Albero special lip? Non ha senso montarlo sul tuo! Motivo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 settembre 2014 - 06:58 Share Inviato 5 settembre 2014 - 06:58 Perché l'ammissione lml é lamellare piatto e la spalla dell'albero non fa da tappo .... se vuoi toglierti uno sfizio trasforma il tuo in special , se rubinetto e tubo sono ok io lavorerei sul carburo , o allarghi i passaggi del coperchio della vaschetta o monti un coperchio del carburatore della cosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 5 settembre 2014 - 12:35 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 12:35 Quali sarebbero le modifiche sul coperchio carburatore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 settembre 2014 - 13:11 Share Inviato 5 settembre 2014 - 13:11 Maggiorare il passaggio della benzina , se cerchi sulla sezione tuning large trovi una bella guida sui lavori da eseguire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 14 settembre 2014 - 06:56 Share Inviato 14 settembre 2014 - 06:56 Lello hai poi risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 15 settembre 2014 - 12:56 Autore Share Inviato 15 settembre 2014 - 12:56 No, non ho risolto . Ora sono occupato no posso dedicarmi Alla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 15 settembre 2014 - 16:22 Share Inviato 15 settembre 2014 - 16:22 Fammi sapere (quando hai tempo) che ho lo stesso problem:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 15 settembre 2014 - 21:27 Autore Share Inviato 15 settembre 2014 - 21:27 Fammi sapere (quando hai tempo) che ho lo stesso problem:testate:. Hai montato i carter lml? Con che albero ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 16 settembre 2014 - 03:47 Share Inviato 16 settembre 2014 - 03:47 No no, carter px con dovuta modifica. L'albero piaggio originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 16 settembre 2014 - 11:10 Share Inviato 16 settembre 2014 - 11:10 Dove trovo la guida sulla modifica degli si? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 23 luglio 2015 - 22:33 Autore Share Inviato 23 luglio 2015 - 22:33 Dopo un anno di prove e cambio gruppi termici. Un 177 polini grippato diverse volte sto decidendo di cambiare carter e ritornare sul vecchio affidabilissimo carter px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 23 luglio 2015 - 22:37 Autore Share Inviato 23 luglio 2015 - 22:37 Provato di tutto anche un gt pinasco 180, volani statori carburatori cicler ecc ecc. Aperto il carter più volte .volevo passare ad un 28 phbh ma è troppo vistosa come modifica e poi e rumoroso con il lamellare .L'albero special lip NN l'ho provato per paura di spendere altri soldi inutili . NN sono arrivato ad una conclusione è NN credo che ci sia con un carb si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 17 settembre 2015 - 11:26 Share Inviato 17 settembre 2015 - 11:26 Apri la scatola del carburatore, togli il filtro, di fianco al venturi noterai un buco di forma ovale, tappalo per bene (sughero o nastro adesivo), rimonta il filtro e prova la vespa. Se risolvi il problema è la ghigliottina che ha uno scavo troppo ampio nella parte sottostante e và cambiata. Come getti prova 50/160 al minimo e 160/be3/125 al max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lello123 Inviato 17 settembre 2015 - 11:50 Autore Share Inviato 17 settembre 2015 - 11:50 È stata la prima prova che ho fatto. Grazie Ora sto rimettendo il carter originale con la stessa configurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 settembre 2015 - 18:38 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2015 - 18:38 Dove trovo la guida sulla modifica degli si? Qui trovi qualche info su come spremere un SI Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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