lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 16:24 Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:24 (modificato) Ciao a tutti!! ho preso questa vespetta e come si vede devo cambiare la pedana. ... il mio dubbio è questo... prima faccio sostituire la pedana e poi si sabbia oppure prima si sabbia e poi si cambia la pedana?grazie a chi mi risponderà! Ciao a tutti! Modificato 2 settembre 2014 - 19:37 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 2 settembre 2014 - 16:27 Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:27 Non penso ci sia differenza ma per saldare la nuova pedana pensi serva una superfice pulita... io prima farei sabbiare....aspettiamo altre opinioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 settembre 2014 - 16:28 Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:28 (modificato) Non penso ci sia differenza ma per saldare la nuova pedana pensi serva una superfice pulita... io prima farei sabbiare....aspettiamo altre opinioni :ok: dopo la sabbiatura fondo epossidico e poi tutte le riparazioni e saldature necessarie corrado Modificato 2 settembre 2014 - 16:29 da architect 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 16:29 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:29 (modificato) Io in effetti pensavo... prima si salda.. poi la sabbiatura rende tutto uguale... Modificato 2 settembre 2014 - 16:30 da lucag63 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 settembre 2014 - 16:29 Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:29 Prima bisogna togliere la vecchia e poi si sabbia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 16:30 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:30 (modificato) Come pensavo io allora... Ma se do il fondo.. poi sabbio. .. ma dopo saldato devo ridare il fondo. .. Modificato 2 settembre 2014 - 19:38 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 settembre 2014 - 16:34 Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:34 (modificato) Nono, prima togli le parti evidentemente marce poi sabbi e dopo dai il fondo. Fatte le riparazioni ridai il fondo dove manca o si è rovinato. ciao Modificato 2 settembre 2014 - 16:34 da architect 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 16:39 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:39 (modificato) Perfetto adesso ho capito. . Adesso è rossa... ma guardando bene era giallo Positano. .. cosa ne dite?giallo Positano oppure avorio New york?? Modificato 2 settembre 2014 - 19:38 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 2 settembre 2014 - 16:42 Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:42 Prima di richiudere con la nuova pedana proteggi dalla futura ruggine tutte le superfici che poi non saranno più accessibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 16:47 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 16:47 Cosa uso per l'interno del tunnel? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exstreme Inviato 2 settembre 2014 - 18:18 Share Inviato 2 settembre 2014 - 18:18 Adesso è rossa... ma guardando bene era giallo Positano. .. cosa ne dite?giallo Positano oppure avorio New york? Azzurro metallizzato - 1.268.0110 tutta la vita! avorio mai vista in giro Positano NO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 18:23 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 18:23 A me piaceva proprio gialla! !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 2 settembre 2014 - 19:07 Share Inviato 2 settembre 2014 - 19:07 (modificato) Per l'interno del tunnel io ho usato questa cera apposita per scatolati Modificato 2 settembre 2014 - 19:08 da alkatraz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 19:08 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 19:08 Grazie!!dove l'hai trovata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alkatraz Inviato 2 settembre 2014 - 19:11 Share Inviato 2 settembre 2014 - 19:11 Se vai in qualsiasi colorificio per auto la trovi costo 8 euro poi pero' ti serve la pistola adatta per spruzzarla per il tubo puoi usare un qualsiasi tubo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 2 settembre 2014 - 19:25 Autore Share Inviato 2 settembre 2014 - 19:25 Ok grazie Buona serata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmy Inviato 22 ottobre 2014 - 21:47 Share Inviato 22 ottobre 2014 - 21:47 Anche la mia vespa aveva la pedana marcia ma io ho sabbiato tutto dato il fondo epossidico poi abbiamo deciso di tagliare via tutto lo scudo..e poi tutto il resto di lavori!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 23 ottobre 2014 - 05:11 Autore Share Inviato 23 ottobre 2014 - 05:11 Anche la mia vespa aveva la pedana marcia ma io ho sabbiato tutto dato il fondo epossidico poi abbiamo deciso di tagliare via tutto lo scudo..e poi tutto il resto di lavori!!! E hai dovuto cambiare tutto lo scudo? ?un lavorone. . Come mai dalla pedana hai dovuto sostituire anche lo scudo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmy Inviato 4 novembre 2014 - 00:03 Share Inviato 4 novembre 2014 - 00:03 perché il maarcio arrivava abbastanza alto e c'erano buchi anche in alto.. Un lavoracciò per il mio amico carroziere ma me l'ha disegnata sta sera facendomi la sorpresa di lasciarmela a casa a mia insaputa, e devo dire che e' praticamente perfetta!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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