luchinorompino Inviato 3 settembre 2014 - 07:22 Share Inviato 3 settembre 2014 - 07:22 Buondì a tutti. Tornato dalle vacanze ho deciso di mettere in cantiere una vespa special del 1979 e un ciao del 1980. Non ho più il libretto di entrambi, i parenti da cui le recuperai non sanno dove son finiti. Fin qui nessun problema, faccio la denuncia e vado a rifare tutto in motorizzazione. La mia domanda è: rifacendo il libretto, non avendo quello vecchio, che data di prima immatricolazione risulterà sul nuovo libretto? Su altri 50 che ho, quando ho fatto la targhina, la data l'han presa dal libretto originale, mi han dato quello nuovo e mi hanno riconsegnato il vecchio annullato. In questo caso cosa risulterà? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 3 settembre 2014 - 10:34 Autore Share Inviato 3 settembre 2014 - 10:34 ollllllaaaaaaaaa!!!!! qualcuno mi aiuta o siete tutti in ferie????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2014 - 11:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2014 - 11:30 ollllllaaaaaaaaa!!!!!qualcuno mi aiuta o siete tutti in ferie????? No, qualcuno lavora anche! Senza il certificato per ciclomotore originale, come data di prima immatricolazione ti verrà messa quella in cui li immatricolerai tu. Puoi provare a far mettere l'anno di costruzione chiedendo alla Piaggio i certificati d'origine e presentandoli in motorizzazione, ma non è detto che acconsentano. Vedi: http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio Ciao, Gino 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 settembre 2014 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 3 settembre 2014 - 16:59 tempo fa ho portato uno specialino di un amico in motorizzazione per la nuova immatricolazione, e non avendo librettino vecchio la data di produzione l'ho messa io.... appare nel nuovo libretto la data di prima immatricolazione, 1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2014 - 17:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2014 - 17:13 tempo fa ho portato uno specialino di un amico in motorizzazione per la nuova immatricolazione, e non avendo librettino vecchio la data di produzione l'ho messa io.... appare nel nuovo libretto la data di prima immatricolazione, 1977 E te l'hanno accettata sulla parola? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 6 settembre 2014 - 12:05 Autore Share Inviato 6 settembre 2014 - 12:05 -= Hidden Content =- scusate ma il pulsante "mi piace" dov'è???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 settembre 2014 - 13:37 Share Inviato 6 settembre 2014 - 13:37 Io ho portato la mail della Piaggio dove si evinceva la data di prima immatricolazione; altrimenti il certificato Piaggio per le sedi della motorizzazione più pignole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2014 - 17:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2014 - 17:36 scusate ma il pulsante "mi piace" dov'è???? Era posto sotto ogni post, ora non lo vedo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 6 settembre 2014 - 19:44 Autore Share Inviato 6 settembre 2014 - 19:44 Io ho portato la mail della Piaggio dove si evinceva la data di prima immatricolazione; altrimenti il certificato Piaggio per le sedi della motorizzazione più pignole. praticamente hai semplicemente scritto alla piaggio? che indirizzo era? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 6 settembre 2014 - 22:33 Share Inviato 6 settembre 2014 - 22:33 Mandai una mail al Sig.Lari, con quella la Motorizzazione e l'Helvetia non hanno avuto da dir nulla. Un mio amico aveva la data 2013, ma con la mail della Piaggio hanno accettato di farla storica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts