Vai al contenuto

Frizione non stacca!! vbb

fabrizio81
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un problema sulla mia vbb1, ho fatto il motore nuovo e usata per circa 20km, ora la frizione non stacca piu!! Abbiamo provato di tutto, cavo. , smontata la frizione, controllati i dischi ( è a 3 - erano nuovi ), bagnati bene sull olio (10-40) ma non abbiamo risolto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionava bene, mi è spenta la moto, ho acceso e la frizione non ha staccato, ora metto in moto e come metto la.prima la moto s impenna e si spegne.

E' successo anche a me, come ho risolto? l'ho messa a moto 2 o 3 volte a spinta qualche giro ed è tornata come prima comunque penso che sia un problema di olio che li aveva fatti attaccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me, come ho risolto? l'ho messa a moto 2 o 3 volte a spinta qualche giro ed è tornata come prima comunque penso che sia un problema di olio che li aveva fatti attaccare.

L ho smontata, i dischi li abbiamo messi nell'olio per tre ore, rimontata e nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

La chiavella era buona?

Il filo é messo bene nella levetta ( nel senso se hai tolto il gioco iniziale)?

La chiavetta si è buona, il filo è messo bene e teso bene, nella leva non cè nessun gioco ma anzi tira subito e da sotto la molla tira benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

L olio è nuovo!! Allora.. l ho provata ora mettendola a strappo.. funziona ma non stava bene... in prima impenna meno ma diciamo è uguale... in marcia se schiaccio la frizione e accellero sento che la moto tira.... quindi la frizione non sta staccando ed il cavo è tiratto benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti