Mototebt Inviato 10 settembre 2014 - 19:04 Share Inviato 10 settembre 2014 - 19:04 La vite in questione sugli spaco, ha un filetto diverso e mi sembra anche una conicita'; diversa. Il discorso dei 2 giri e mezzo come posizione di partenza per la regolazione non vale. Vol. Grazie per la dritta vol, non lo sapevo. Allora come base di partenza per regolare la carburazione come bisognerebbe fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miciele Inviato 11 settembre 2014 - 08:51 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 08:51 Riscontri anche difficoltà d'avviamento? No no, mai. Ovviamente quando è molto fredda tiro l'aria e si accende immediatamente. Quando invece è calda senza aria si accende in un secondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 11 settembre 2014 - 09:05 Share Inviato 11 settembre 2014 - 09:05 Allora, la configurazione originale DOVREBBE essere questa:Getto max 96 Emulsionatore be5 Freno aria 140 Getto min 45 A noi interessa sapere i getti reali che hai montati sul carburatore, non quelli originali. Probabilmente hai i getti sbagliati, facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miciele Inviato 11 settembre 2014 - 09:31 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 09:31 A noi interessa sapere i getti reali che hai montati sul carburatore, non quelli originali. Probabilmente hai i getti sbagliati, facci sapere. Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 11 settembre 2014 - 10:51 Share Inviato 11 settembre 2014 - 10:51 Siccome i getti non sono stati toccati, la configurazione che monto dovrebbe essere quella..io non mi fido di aprirla ed il mio meccanico è impossibilitato. Il problema è proprio quel DOVREBBE. Magari ti sono stati toccati e non lo sai neanche. Comunque si tratta di svitare due viti, dovresti riuscirci senza troppe difficoltà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miciele Inviato 11 settembre 2014 - 13:22 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 13:22 Il problema è proprio quel DOVREBBE. Magari ti sono stati toccati e non lo sai neanche. Comunque si tratta di svitare due viti, dovresti riuscirci senza troppe difficoltà. Dando per buona questa configurazione, cosa cambierebbe se mettessi il 160 di max? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 11 settembre 2014 - 15:28 Share Inviato 11 settembre 2014 - 15:28 Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5. Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 11 settembre 2014 - 15:34 Share Inviato 11 settembre 2014 - 15:34 Il 160 è il freno aria, più è grande più fa entrare aria e quindi meno benzina. Puoi provare, ma dato che devi smontare tutta la colonna getti controlla anche il getto max e se hai il be3 o be5. Se non lo sapessi la colonna getti è proprio una "colonna" composta nella parte alta dal freno aria, nella parte media dal l'emulsionatore (be3 be5 ecc.) e nella parte bassa dal vero e proprio getto del max. Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miciele Inviato 12 settembre 2014 - 06:46 Autore Share Inviato 12 settembre 2014 - 06:46 Ti ricordo che noi vogliamo sapere la nomenclatura di tutti i componenti della colonna, così da valutare il tipo di carburazione. Sì sì, ricordavo la suddivisione delle colonne.. Appena sarà possibile vi farò sapere con certezza i getti! Nel mentre, siete stati gentilissimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.