Vai al contenuto

Maledetto Mazzucchelli

Gaetan3
 Share

Recommended Posts

Premetto che è il tipo cono piccolo, identico alle vespe 150sprint etc e non a quello del PX

Il cuscinetto lato volano entra tranquillamente con una minima pressione....

Secondo voi è normale questa tolleranza maggiore per permettere ai carter di scoppiarsi con più facilità oppure devo cambiare albero? :-(:-(

Consigli sulla marca, sul prezzo e su dove posso reperirlo online?

Ciao grazie a tutti

Vi seguo poco ma vi penso sempre!! :ciao::ciao:

PS: devo ancora rinnovare la tessera VR :oops::oops::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel dubbio ho preso un mazzucchelli nuovo da SIP, il prezzo comprese spedizioni è praticamente lo stesso di quello che avrei pagato rivolgendomi direttamente alla mazzucchelli, solo che da SIP posso contare sulla loro celerità e incrociando le dita stesso la settimana entrante dovrei finalmente chiudere questo maledetto motore

Spero di aver fatto la giusta preferendo mazzucchelli alla mec-eur :roll::roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gatean3, non so di dove sei, ma quando mi serviva l'albero per la mia GL, ho chiamato la Mazzuchelli, l'impiegata me l'avrebbe spedito il giorno stesso in contrassegno. Visto che sono a 20Km dalla Mazzuchelli ho poi deciso di andare di persona a prenderlo.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'ho pagato € 91.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente a quei 91-93 euro dovevo aggiungere 16 di spedizione in contrassegno

Quindi veniva euro più euro meno la stessa cifra che ho pagato comprandolo da SIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.....Ieri mi è arrivato l'albero nuovo. Monto il tutto, chiudo i carter con problemi dell'albero motore che non riusciva ad assestarsi bene e quindi non girava e tra un svita qui riavvita qui sono riuscito a farlo girare pulito, mancava solo il volano e CON MIO GRANDE STUPORE LA SEDE DELLA CHIAVETTA DELL'ALBERO ERA PRATICAMENTE UN PELO PIU' STRETTA DELLA CHIAVETTA STESSA :orrore::orrore::rabbia::rabbia:

Potete immaginare le :testate::testate: che ho dato nel muro

Per fortuna dopo una limatina alla chiavetta sembra che adesso sia tutto ok. Ho messo il volano ,regolato le puntine e controllato la scintilla. Non posso ancora provarlo perchè sul telaio devo fare ancora qualche ritocchino.

Spero sia tutto in fase.....

Comunque morale della favola, controllate sempre la sede della chiavetta sugli alberi mazzucchelli. Non credo sia un difetto solo del mio albero

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gaetan3 premetto che ti credo ma rimango stupito. io da anni uso solo mmc e mai, ripeto mai il ben che minimo problema. io il mese scorso ho fatto un p150x con albero nuovo, la settimana dopo un gt125 ( quello del quale avevo postate foto de parziale restauro,ora ultimato e non ultimo il p200e e tutti con mmc e tutti perfetti...magari ho culo io...io li acquisto dalla rete distribuzione della ditta cif

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone allora ci sono capitato male io :doh::doh:

Comunque ripeto, dopo una limatina ho messo la chiavetta e il volano, quindi credo che sia andato tutto a buon fine, ma fin quando non metto in moto non canto vittoria :roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anch'io ho notato lo stesso problema su un albero per GL, ma non ho dovuto limare, ma solo inserire la chiavella con un po di forza(martellino)

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

Scusate se riporto in auge la discussione, ma urge il vostro conforto: albero Mazzucchelli per PX, non mi entra nessuna delle due chiavelle.

Oggi lo riporto dove l'ho comprato, sperando che abbiano pietà... ma che razza di controllo qualità hanno alla Mazzucchelli?

Non sono entusiasta di dover eventualmente limare le chiavelle, proprio per niente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti