Gaetan3 Inviato 7 marzo 2008 - 12:40 Share Inviato 7 marzo 2008 - 12:40 Premetto che è il tipo cono piccolo, identico alle vespe 150sprint etc e non a quello del PX Il cuscinetto lato volano entra tranquillamente con una minima pressione.... Secondo voi è normale questa tolleranza maggiore per permettere ai carter di scoppiarsi con più facilità oppure devo cambiare albero? Consigli sulla marca, sul prezzo e su dove posso reperirlo online? Ciao grazie a tutti Vi seguo poco ma vi penso sempre!! PS: devo ancora rinnovare la tessera VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 8 marzo 2008 - 12:24 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 12:24 Nel dubbio ho preso un mazzucchelli nuovo da SIP, il prezzo comprese spedizioni è praticamente lo stesso di quello che avrei pagato rivolgendomi direttamente alla mazzucchelli, solo che da SIP posso contare sulla loro celerità e incrociando le dita stesso la settimana entrante dovrei finalmente chiudere questo maledetto motore Spero di aver fatto la giusta preferendo mazzucchelli alla mec-eur 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 marzo 2008 - 15:05 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2008 - 15:05 Gatean3, non so di dove sei, ma quando mi serviva l'albero per la mia GL, ho chiamato la Mazzuchelli, l'impiegata me l'avrebbe spedito il giorno stesso in contrassegno. Visto che sono a 20Km dalla Mazzuchelli ho poi deciso di andare di persona a prenderlo. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2008 - 15:12 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 15:12 Una curiosità....quanto hai pagato l'albero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 marzo 2008 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 9 marzo 2008 - 19:50 L'ho pagato € 91. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2008 - 20:11 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 20:11 io praticamente a quei 91-93 euro dovevo aggiungere 16 di spedizione in contrassegno Quindi veniva euro più euro meno la stessa cifra che ho pagato comprandolo da SIP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 13 marzo 2008 - 18:16 Autore Share Inviato 13 marzo 2008 - 18:16 Aggiornamento.....Ieri mi è arrivato l'albero nuovo. Monto il tutto, chiudo i carter con problemi dell'albero motore che non riusciva ad assestarsi bene e quindi non girava e tra un svita qui riavvita qui sono riuscito a farlo girare pulito, mancava solo il volano e CON MIO GRANDE STUPORE LA SEDE DELLA CHIAVETTA DELL'ALBERO ERA PRATICAMENTE UN PELO PIU' STRETTA DELLA CHIAVETTA STESSA Potete immaginare le che ho dato nel muro Per fortuna dopo una limatina alla chiavetta sembra che adesso sia tutto ok. Ho messo il volano ,regolato le puntine e controllato la scintilla. Non posso ancora provarlo perchè sul telaio devo fare ancora qualche ritocchino. Spero sia tutto in fase..... Comunque morale della favola, controllate sempre la sede della chiavetta sugli alberi mazzucchelli. Non credo sia un difetto solo del mio albero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 13 marzo 2008 - 18:24 Share Inviato 13 marzo 2008 - 18:24 Devo controllare anch'io, ne ho appena preso uno per sprint. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 13 marzo 2008 - 18:30 Share Inviato 13 marzo 2008 - 18:30 gaetan3 premetto che ti credo ma rimango stupito. io da anni uso solo mmc e mai, ripeto mai il ben che minimo problema. io il mese scorso ho fatto un p150x con albero nuovo, la settimana dopo un gt125 ( quello del quale avevo postate foto de parziale restauro,ora ultimato e non ultimo il p200e e tutti con mmc e tutti perfetti...magari ho culo io...io li acquisto dalla rete distribuzione della ditta cif 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 13 marzo 2008 - 18:48 Autore Share Inviato 13 marzo 2008 - 18:48 Paolone allora ci sono capitato male io Comunque ripeto, dopo una limatina ho messo la chiavetta e il volano, quindi credo che sia andato tutto a buon fine, ma fin quando non metto in moto non canto vittoria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 13 marzo 2008 - 19:18 Share Inviato 13 marzo 2008 - 19:18 vedrai che andra' benissimo! ne sono certo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 marzo 2008 - 06:07 MODERATOR Share Inviato 14 marzo 2008 - 06:07 Anch'io ho notato lo stesso problema su un albero per GL, ma non ho dovuto limare, ma solo inserire la chiavella con un po di forza(martellino) Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreao Inviato 14 marzo 2008 - 07:49 Share Inviato 14 marzo 2008 - 07:49 stesso problema su un albero mazzucchelli per PX, limatina alla chiavetta e ci ho ho fatto già 9000 chilometri... ecco, l'ho detto speriamo non porti jella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 19 marzo 2008 - 00:32 Share Inviato 19 marzo 2008 - 00:32 aità, meglio una limata oggi, che una grippata domani!! ...........sgraattt!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 14 luglio 2008 - 09:22 Share Inviato 14 luglio 2008 - 09:22 Scusate se riporto in auge la discussione, ma urge il vostro conforto: albero Mazzucchelli per PX, non mi entra nessuna delle due chiavelle. Oggi lo riporto dove l'ho comprato, sperando che abbiano pietà... ma che razza di controllo qualità hanno alla Mazzucchelli? Non sono entusiasta di dover eventualmente limare le chiavelle, proprio per niente. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 luglio 2008 - 12:52 Share Inviato 15 luglio 2008 - 12:52 Non sono entusiasta di dover eventualmente limare le chiavelle, proprio per niente. Condivido anche perche' mica te l'hanno regalato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimiliano Inviato 20 luglio 2008 - 15:22 Share Inviato 20 luglio 2008 - 15:22 Già... mi è toccato portarlo in rettifica per far modificare le chiavelle. Poca roba, ma resta il fatto che si dovrebbe avere più cura prima di mettere in commercio certi prodotti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts