gearbox Inviato 5 settembre 2014 - 10:22 Share Inviato 5 settembre 2014 - 10:22 Salve a tutti Se volete ridurre l'assorbimento delle frecce (le originali, se non ricordo male, sono da 21W) utilizzate l'intermittenza frecce della Star e mettete le lampadine da 10W. In questo modo si recuperano dei Watt senza stravolgere l'impianto elettrico od intervenire sui cablaggi. Considerate che la Star, a differenza del PX, ha il piatto statore da 96W. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 settembre 2014 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2014 - 10:41 Salve a tuttiSe volete ridurre l'assorbimento delle frecce (le originali, se non ricordo male, sono da 21W) utilizzate l'intermittenza frecce della Star e mettete le lampadine da 10W. In questo modo si recuperano dei Watt senza stravolgere l'impianto elettrico od intervenire sui cablaggi. Considerate che la Star, a differenza del PX, ha il piatto statore da 96W. Buona strada basta solo cambiare le lampadine... infatti sull'intermittenza installata da Piaggio c'è scritto che è adatta sia per 10 che 21W io ho sempre cambiato le sole lampadine e non ho mai avuto problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 settembre 2014 - 11:19 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2014 - 11:19 basta solo cambiare le lampadine... infatti sull'intermittenza installata da Piaggio c'è scritto che è adatta sia per 10 che 21W io ho sempre cambiato le sole lampadine e non ho mai avuto problemi Anch'io la sapevo cosi, anche se prefersico tenermi le lampadine da 21, che gia cosi con il sole si vedeno poco. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearbox Inviato 5 settembre 2014 - 12:42 Autore Share Inviato 5 settembre 2014 - 12:42 Anch'io la sapevo cosi, anche se prefersico tenermi le lampadine da 21, che gia cosi con il sole si vedeno poco. VOl. Salve a tutti La Star ha le lampadine da 10W e si vedono bene. Probabilmente dipende anche dalla parabola. Adesso la mia Choko ha le frecce a led (1W l'una) e si vedono come anzi meglio delle originali ad incandescenza. Buona strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
savimaltese Inviato 5 settembre 2014 - 12:55 Share Inviato 5 settembre 2014 - 12:55 Salve a tuttiLa Star ha le lampadine da 10W e si vedono bene. Probabilmente dipende anche dalla parabola. Adesso la mia Choko ha le frecce a led (1W l'una) e si vedono come anzi meglio delle originali ad incandescenza. Buona strada Ciao le lampade per frecce a led hanno lo stesso attacco o bisogna fare modifiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 settembre 2014 - 13:13 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2014 - 13:13 Salve a tuttiLa Star ha le lampadine da 10W e si vedono bene. Probabilmente dipende anche dalla parabola. Adesso la mia Choko ha le frecce a led (1W l'una) e si vedono come anzi meglio delle originali ad incandescenza. Buona strada Dubito, sono nuove. Per certe cose, piu si e' visibili e meglio e'. Se qualcuno non si accorge che stai svoltando e ti supera, ti fai male . Frecce 10W? No grazie mi tengo le 21W. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borraccimo Inviato 5 settembre 2014 - 13:20 Share Inviato 5 settembre 2014 - 13:20 Ciao le lampade per frecce a led hanno lo stesso attacco o bisogna fare modifiche? Le lampadine a led hanno lo stesso innesto di quelle ad incandescenza però non ricordo se l'innesto è il BA15S Inviato dal mio telefono Chinatown utilizzando tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 5 settembre 2014 - 13:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2014 - 13:29 (modificato) Se si vogliono installare le lampadine led per le frecce é necessario sostituire l'intermittenza con una specifica per led! Naturalmente questa modifica non é legale. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato 5 settembre 2014 - 13:29 da areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts