dNA Inviato 6 settembre 2014 - 09:16 Share Inviato 6 settembre 2014 - 09:16 (modificato) Salve, a breve inizio il restauro totale della mia vespa 50 L del 68 , mi chiedevo: ho cercato per il restauro motore guarnizioni,cuscinetti, paraoli, or, dischi frizione ecc...ecc.. per la L ma tutti i rivenditori OnLine mi rimandano alla R . Hanno lo stesso motore mi viene da pensare.. ma per aver una certezza in più chiedo a voi per aver conferma . Grazie Modificato 6 settembre 2014 - 09:16 da dNA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2014 - 09:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2014 - 09:23 Il motore della prime 50 R è lo stesso delle ultime 50 L, sino all'adozione del motore V5A2M. Persino i numeri di telaio sono progressivi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 6 settembre 2014 - 09:27 Autore Share Inviato 6 settembre 2014 - 09:27 Il motore della prime 50 R è lo stesso delle ultime 50 L, sino all'adozione del motore V5A2M. Persino i numeri di telaio sono progressivi. Ciao, Gino Grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts