Gaetan3 Inviato 7 marzo 2008 - 16:24 Share Inviato 7 marzo 2008 - 16:24 Qualcuno li conosce? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2008 - 10:55 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 10:55 Nessuno che ne sappia qualcosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2008 - 11:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2008 - 11:06 Per quanto ne so io, è un buon pistone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2008 - 11:36 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 11:36 Grazie Raniè....il fatto è che pistoni Asso della misura 57,6 non son riuscito a trovarli, e in rettifica avevano di questa misura,come fondo di magazzino solo il pistone rota. Per avere l'asso avrei dovuto rettificare e spendere circa 40 euro in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 marzo 2008 - 11:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 marzo 2008 - 11:40 E perchè vuoi cambiare il pistone senza rettificare? Cos'ha il tuo pistone che non va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 9 marzo 2008 - 12:02 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 12:02 Praticamente avevo un cilindro 150 comprato(10 euro) usato senza pistone ma con la testata. In rettifica hanno controllato la canna che era dritta e non aveva alcun segno. Con il pistone nuovo mi han fatto una lappatura(o lucidata, o non so come diavolo si dice), cioè praticamente hanno ricreato nella canna tutti quei mini graffi incrociati fatti apposta per conservare un velo di lubrificante sulla canna stessa Tra l'altro hanno dato un occhiata anche all'albero motore, che ho dovuto comprarlo nuovo. La cosa strana è che la vespa nonostante vi fosse gioco di biella e gioco tra albero motore e cuscinetti andava una bellezza e non vibrava affatto Ste' vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts