Giuninho Inviato 6 settembre 2014 - 10:09 Share Inviato 6 settembre 2014 - 10:09 Ciao a tutti! Ho deciso di revisionare il carburatore della mia vespa e alla fine di tutto il rimontaggio mi sono avanzate dal kit queste guarnizioni: qualcuno saprebbe dirmi dove avrei dovuto metterle? =) Ho trovato questo diagramma in rete, ma non mi ha aiutato molto GRAZIE a tutti! Ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 6 settembre 2014 - 15:41 Share Inviato 6 settembre 2014 - 15:41 è normale che avanzino quella di cartone e quelle di gomma grandi, quest'ultime servono per la vaschetta galleggiante ( quella grossa ) e per il filtro benzina quella piu piccola, quella piccolissima invece serve per fare tenuta sull'asta della ghigliottina, per intenderci è situata nel coperchio dove esce l'asta a cui è collegato il filo dell'acelleratore. ciaooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuninho Inviato 7 settembre 2014 - 09:45 Autore Share Inviato 7 settembre 2014 - 09:45 è normale che avanzino quella di cartone e quelle di gomma grandi, quest'ultime servono per la vaschetta galleggiante ( quella grossa ) e per il filtro benzina quella piu piccola, quella piccolissima invece serve per fare tenuta sull'asta della ghigliottina, per intenderci è situata nel coperchio dove esce l'asta a cui è collegato il filo dell'acelleratore.ciaooo Ciao, grazie mille per la risposta!! Quindi in pratica la #2 va nel coperchio da cui esce l'astina... E' semplice sostituirla? Perchè nel rimontaggio non l'ho vista proprio -.-' E quella metallica invece? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyakki Inviato 7 settembre 2014 - 13:28 Share Inviato 7 settembre 2014 - 13:28 (modificato) Quella metallica va tra la vite ed il coperchio vaschetta galleggiante. Nello spaccato dell'orto la n.15 Modificato 7 settembre 2014 - 13:29 da Boyakki 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuninho Inviato 8 settembre 2014 - 18:58 Autore Share Inviato 8 settembre 2014 - 18:58 Perfetto, grazie a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 19 maggio 2015 - 09:59 Share Inviato 19 maggio 2015 - 09:59 Ragazzi, avete qualche link per consigliarmi un kit di revisione valido? Ho guardato su emporio dello scooter e su SIP, ma dalle foto noto che il numero ed il tipo di guarnizioni sono differenti e non so dove orientarmi mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 maggio 2015 - 10:20 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2015 - 10:20 Ragazzi, avete qualche link per consigliarmi un kit di revisione valido?Ho guardato su emporio dello scooter e su SIP, ma dalle foto noto che il numero ed il tipo di guarnizioni sono differenti e non so dove orientarmi mpfreerider Prendi il kit originale dell'Orto e sei a posto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 19 maggio 2015 - 10:26 Share Inviato 19 maggio 2015 - 10:26 Questo quindi va bene: http://www.sip-scootershop.com/touch/Details.aspx?_language=it&ProductNumber=92060000#Recommendations mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 maggio 2015 - 11:13 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2015 - 11:13 Questo quindi va bene: http://vesparesources.sip-scootershop.com/touch/Details.aspx?_language=it&ProductNumber=92060000#Recommendations mpfreerider Si e' quello giusto anche se un po caruccia se ci aggiungi i costi di spedizione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 19 maggio 2015 - 11:16 Share Inviato 19 maggio 2015 - 11:16 Grazie mille, siccome devo ordinare altre cose lo infilo in mezzo, così ammortizzo le spese di spedizione mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts