toninopolini Inviato 6 settembre 2014 - 20:05 Share Inviato 6 settembre 2014 - 20:05 ciao a tutti siccome ho montato un'accensione ad anticipo variabile pinasco e non riesco a collegarla all'impianto originale:mah:, ho deciso di creare un'impianto artigianale semplice per far funzionare per ora solo le luci ant e post e ce lo fatta:ok:...ora chiedo a voi siccome ho ancora un'uscita che posso sfruttare che mi da corrente e servirà per la batteria sapete dirmi se è possibile creare un'impiantino x far funzionare le frecce usando il devio originale con o senza batteria? usando logicamente regolatore e relè.. per ora sto usando un massiccio regolatore di tensione per il px..ho un relè nuovo anche...attendo una risposta:roll: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 8 settembre 2014 - 10:50 Share Inviato 8 settembre 2014 - 10:50 (modificato) da che ho memoria, devi alimentare il filo blu, che è quello che fa funzionare impianto frecce, però forse ti potrebbe dare fastidio il suo diodo di regolazione originale, che è in fianco all'intermittenza, serve fare delle prove. Modificato 8 settembre 2014 - 10:51 da Shadow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toninopolini Inviato 8 settembre 2014 - 19:10 Autore Share Inviato 8 settembre 2014 - 19:10 L'impianto originale non c'é piu..ho un'accensione ad anticipo variabile..le luci vanno ma le frecce no vorrei fare una cosa artigianale anche x le frecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadow Inviato 9 settembre 2014 - 19:57 Share Inviato 9 settembre 2014 - 19:57 se non hai più nessun filo dell'impianto originale, devi mettere i fili secondo lo schema elettrico, non c'è altro modo, il fatto che hai un accensione diversa non vuol dire nulla, se usi i fili giusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts