gennix88 Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 ma per quello che costano s83 e sm100 le cambi senza troppi problemi, poi su di una special non credo ci fai troppi km all'anno 0 Cita
JMS Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 È vero, non sono costosi. ma poco è 4000 km (Cosa) e 5500 Km (P200E). Le ruote posteriori. Il problema è che quando no è l'una, è l'altro. 0 Cita
VespaA Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 (modificato) le s83 4000km?, le mie durano molto di più almeno il doppio Quest'anno le ho cambiate con 10mila km sul groppone e non erano poi tanto lisce Modificato Settembre 9, 2014 da VespaA 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 Dipende anche dal manico e dal motore,a me le s83 duravano non piu di 3000km.Con motore poco potente e guida normale la durata aumenta notevolmente. 0 Cita
gennix88 Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 Vado un attimo offtopic, ma può essere utile invertire anteriore e posteriore per equilibrarne l'usura? L'anteriore ci mette più tempo visto che il carico è più sulla posteriore. 0 Cita
farob Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 Il consiglio, quando compri uno pneumatico nuovo, è di montarlo all'anteriore e spostare al posteriore quello che avevi davanti, per portarlo fino al suo massimo consumo. La gomma anteriore è più importante della posteriore: se scivoli dietro derapi, se scivoli davanti... ti sdrai! 0 Cita
gennix88 Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 Sono un po' pigro e l'idea di sdraiarmi giuro mi alletta ....comunque mi piace come soluzione, cambio una ruota alla volta e ho l'anteriore sempre "nuova" 0 Cita
VespaA Inviato Settembre 9, 2014 Inviato Settembre 9, 2014 bhe non guido alla rossi di una volta ahahah, possiedo una vespetta con il classico dr e la uso giornalmente per lavoro e viaggi, sarà questo il motivo della durata , mentre le sm100 queste si consumano prima delle s83 0 Cita
Dany16vTurbo Inviato Settembre 10, 2014 Inviato Settembre 10, 2014 Sul bagnato bisogna andar piano se non si conosce la strada ed il mezzo, certi asfalti diventano più scivolosi di altri, sopratutto certe curve che hanno la pendenza al contrario... Per le gomme, le S1 su bagnato sono proprio pericolose, nervose e con poco grip 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 10, 2014 Inviato Settembre 10, 2014 (modificato) Il consiglio, quando compri uno pneumatico nuovo, è di montarlo all'anteriore e spostare al posteriore quello che avevi davanti, per portarlo fino al suo massimo consumo.La gomma anteriore è più importante della posteriore: se scivoli dietro derapi, se scivoli davanti... ti sdrai! Hai perfettamente ragione! Ciao Lux Modificato Settembre 10, 2014 da luxinterior 0 Cita
giampa91 Inviato Settembre 14, 2014 Inviato Settembre 14, 2014 Io con le s83 mi trovo divinamente in ogni condizione metereologica anche se a livello di design non mi allettano più di tanto! 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 14, 2014 Inviato Settembre 14, 2014 Io con le s83 mi trovo divinamente in ogni condizione metereologica anche se a livello di design non mi allettano più di tanto! L' importante è la sicurezza, il design passa in secondo piano. Se caschi vedi che design che ti viene Ciao Lux 0 Cita
farob Inviato Settembre 15, 2014 Inviato Settembre 15, 2014 Se caschi vedi che design che ti viene 0 Cita
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