Vai al contenuto

mostra scambio imola

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

io ho preso una piastra portapacchi originale per la mia vbb, un parafango perfetto per il px e una sacchettata di altre sciocchezze pagate tra i 2 e i 10 euro al pezzo...

Mi è piaciuta davvero molto la mostra, ma, per la mia andatura, servono sicuramente tutti e tre i giorni per vederla bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Simonini da Px, fanale anteriore Px My, 3 coppie di gommini del cavalletto. Tentatissimo di prendere una forca Px disco a 80€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Veristi

andando per ordine più o meno:

- leggo solo ora che il nostro amico Simone ha cambiato di postazione all'ultimo momento;ieri alla 1854 non c'era nessuno infatti mentre alla 643 sarò passato velocemente.

- è stato un piacere rincontrare Valerio ed Alessandro

- Quarlo, se fai riferimento a me, perdonami, non mi ricordo tutte le vostre fisionomie.........potevi eventualmente farmi un cenno.

in merito alle vendite da quello che ho capito, quest'anno l'hanno fatta da padrone gli austriaci. ad un venditore volevano comprarsi anche il rimorchio oltre le moto (comprate ovviamente) che erano sopra.

- personalmente non ero alla ricerca di vespe ma di alcuni ricambi e del si rosso.

dai 4 venditori autorizzati piaggio, non ho trovato tantissimo.

l'unico si rosso presente su un vastissimo assortimento di Ciao, era privo di documenti e messo male.

- Penso di esser stato l'unica persona, ad esser fermata dalla finanza dopo aver acquistato un pota lampada ant.

a domanda hai acquistato un pezzo nuovo od usato, per fortuna che l'istinto mi ha detto di rispondere, usato, altrimenti mi sari giocato la giornata per 5 euro.

domanda: posso fare queste cose su area privata quale l'autodromo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Veristi

andando per ordine più o meno:

- leggo solo ora che il nostro amico Simone ha cambiato di postazione all'ultimo momento;ieri alla 1854 non c'era nessuno infatti mentre alla 643 sarò passato velocemente.

- è stato un piacere rincontrare Valerio ed Alessandro

- Quarlo, se fai riferimento a me, perdonami, non mi ricordo tutte le vostre fisionomie.........potevi eventualmente farmi un cenno.

in merito alle vendite da quello che ho capito, quest'anno l'hanno fatta da padrone gli austriaci. ad un venditore volevano comprarsi anche il rimorchio oltre le moto (comprate ovviamente) che erano sopra.

- personalmente non ero alla ricerca di vespe ma di alcuni ricambi e del si rosso.

dai 4 venditori autorizzati piaggio, non ho trovato tantissimo.

l'unico si rosso presente su un vastissimo assortimento di Ciao, era privo di documenti e messo male.

- Penso di esser stato l'unica persona, ad esser fermata dalla finanza dopo aver acquistato un pota lampada ant.

a domanda hai acquistato un pezzo nuovo od usato, per fortuna che l'istinto mi ha detto di rispondere, usato, altrimenti mi sari giocato la giornata per 5 euro.

domanda: posso fare queste cose su area privata quale l'autodromo?

se l'oggetto era nuovo e non avevi lo scontrino a te non facevano niente ,al venditore la multa,il cliente non è piu' multabile per mancata emissione di ricevuta fiscale

si lo possono fare su area di vendita

Modificato da LUIGINO
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno da Imola stanco e deluso visto che di vespe interessanti ne ho viste ben poche.... Qualche ricambio che mi serviva, ho comprato la collezione motociclismo con raccoglitore a 60 euro, scritta sprint da Pascoli a 18 euro.... e ho perso tempo per una GL con pedane da sostituire che in primis mi e' stata presentata come radiata con targa e poi era senza doc. ma aveva una targa radiata a disposizione....... e un vb1 dove non ci siamo accordati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

No nessuno di voi che avete scritto...

Hanno rotto le scatole per un faro, ma scommetto che. Non hanno detto nulla al gruppo di farabutti che faceva il gioco delle 3 scatolette/campanelle. Sabato stava per partire la rissa tra loro 7 e diversi commercianti, stanchi dei loro giochetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno da Imola stanco e deluso visto che di vespe interessanti ne ho viste ben poche.... Qualche ricambio che mi serviva, ho comprato la collezione motociclismo con raccoglitore a 60 euro, scritta sprint da Pascoli a 18 euro.... e ho perso tempo per una GL con pedane da sostituire che in primis mi e' stata presentata come radiata con targa e poi era senza doc. ma aveva una targa radiata a disposizione....... e un vb1 dove non ci siamo accordati.....

Quanto ti ha "sparato" per la VB1 cuorenevro1977 ?

Link al commento
Condividi su altri siti