maria31 Inviato 7 settembre 2014 - 11:04 Share Inviato 7 settembre 2014 - 11:04 (modificato) Ad un nostro caro amico vorremmo regalare per la sua special 102cc la fantomatica marmitta polini cannone che è da anni che la cerca.. io dovrei averla trovata ma non essendo pratico di elaborazioni chiedo se quella in foto è realmente una polini cannone o una proma cannone.. ve lo chiedo perchè online ho trovato questa foto di una polini cannone con questo numero di omologazione(ultima foto) differente dal numero(vedi seconda foto allegata) della polini cannone che mi hanno proposto. un caro saluto Marzio Modificato 7 settembre 2014 - 11:08 da maria31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 7 settembre 2014 - 12:16 Share Inviato 7 settembre 2014 - 12:16 Confermo polini cannone.La proma cannone non aveva il silenziatore smontabile,aveva due s in rilievo(come quelle della banana) ed aveva uscita doppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria31 Inviato 8 settembre 2014 - 08:40 Autore Share Inviato 8 settembre 2014 - 08:40 Ok grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 8 settembre 2014 - 23:00 Share Inviato 8 settembre 2014 - 23:00 Ciao, prima di comprarla verifica che le paratie interne del silenziatore siano in ordine e che la marmitta non sia troppo otturata (è noiosa da pulire). I Questa è una foto delle paratie del silenziatore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts