paolor Inviato 7 settembre 2014 - 15:10 Share Inviato 7 settembre 2014 - 15:10 ciao a tutti, sono entrato da poco nel mondo delle vespe e avrei bisogno di alcune informazioni a livello di una piccola elaborazione..ho comprato da restaurare una vespa 50 pk xl del 1985 a cui voglio far delle piccole modifiche per renderla divertente..avevo pensato una elaborazione simile : 102 dr carburatore 19/19 marmitta sito plus a padellino rapporti 24/72 denti dritti 4 dischi frizione rinforzati essendo i carter originali della vespa non le volevo toccare a livello di raccordi..secondo voi una elaborazione così può andar bene ? il mio dubbio era sul fatto dei rapporti se le poteva tirar bene...vi ringrazio per la disponibilità e l' aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 7 settembre 2014 - 16:04 Share Inviato 7 settembre 2014 - 16:04 Ciao benvenuto nel forum, puoi passare in piazzetta per le presentazioni e se vuoi presentarci anche la tua vespa. Per la tua domanda, hai sbagliato sezione essendo la tua una smallframe. http://www.vesparesources.com/51-tuning-smallframe Qui trovi molte discussioni sulla configurazione per un 102 dr, anche sulla scelta dei rapporti e tra le ultimi discussioni trovi una domanda pure sulla scelta della marmitta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolor Inviato 7 settembre 2014 - 16:12 Autore Share Inviato 7 settembre 2014 - 16:12 ciao, si scusa me ne sono accorto tardi che ho sbagliato sezione..comunque girando per il forum non ho visto elaborazioni simili alla mia...io volevo mantere la sito plus per il semplice fatto che non volevo tagliare il telaio della vespa..adesso mi sorgono altre domande esiste una marmitta che si monti senza tagliar/adattar nulla ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 7 settembre 2014 - 16:27 Share Inviato 7 settembre 2014 - 16:27 No ma di tagli al telaio non ne devi fare, al massimo ci possono essere marmitte che non ti fanno usare la ruota di scorta, comunque per una elaborazione tranquilla la plus va benissimo. Anzi io la preferisco alle altre per il semplice fatto che se mi fermano non è appariscente. http://www.vesparesources.com/51-tuning-smallframe/66357-scelta-marmitta-102-dr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.