Vai al contenuto

informazioni su verniciatura tamburi, cerchi, forcella

marioron
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Se non erro sono nello stesso colore della scocca, coerentemente con la produzione Vespa precedente alla GS160.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
MODERATOR

ho finito di sezionare proprio stasera la forcella della mia vbb1t. non so quanto questo modello sia compatibile con quello del tuo gs, comunque cerchi, forcella mozzo nel mio vanno dello stesso colore del telaio mentre il tamburo è alluminio. a tal fine posto una immagine

immagine_032

immagine_024_140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come mai non riesco a cancellare il doppione? ho erroneamente inserito due volte lo stesso post. me ne scuso con chi dovrà perder tempo a cancellarlo..... :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Fatto, niente scuse, non servono perchè non era nulla di grave. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo senato' sapevo che non era nulla di grave :lol:

piuttosto in altri forum c'è l'opzione di cancellare il post da parte di chi l'ha scritto, in modo da dare noie a chi amministra. come mai qui non è prevista l'eliminazione ma solo la modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, non saprei. Accanto ai "tasti" "citazione" e "modifica" non ci sono dei tastini? Sono quelli che ti permettono di cancellare il messaggio, che sia doppio o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti, ho chiesto se non ci sono i tastini. Quindi, non c'è nessun tastino, piccolo, non grande quanto gli altri, con una X in mezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ogni utente ha la possibilità di cancellare il suo ULTIMO post... o discussione appena aperta.

cliccate sulla "x" in alto a DX o entrate nel post via "modifica" ed attivate "cancella messaggio" dopodichè confermare con "OK".

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo, oltre a non vedere nessun tasto piccolino con una X in mezzo, a non capire nemmeno come si cancella il messaggio dall'interno del messaggio, entrando da Modifica, così come spiegato da areoib.

Scusate, ma non trovo proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

eccolo spiegato con delle immagini:

cancella_messaggio

x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dimostrarlo con una foto, perchè non ho un programma che fa la foto come hai fatto Fabio, ma vi dico con dertezza che non ho ne i tastini segnalati da Ranieri, ne l'opzione segnalata da te.

Rimango ancora convinto che entrambe le opzioni sono riservate ai moderatori.

Horus può darci conferma.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......

Rimango ancora convinto che entrambe le opzioni sono riservate ai moderatori.......

è strano... in altri forum, dove non sono moderatore, queste opzioni ci sono... e ci sono anche nei forum di VR dove io NON sono moderatore...

per l'immagine fai così:

- visualizza la finestra di un tuo post (ripeto queste opzioni sono visualizzate SOLO sull'ULTIMO mesg inserito in un topic)

- premi il tasto "print" sulla tastiera

- apri un programma tipo "paint"

- clicca su "modifica/incolla"

- salva con nome

dopodichè metti l'immagine su VR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice giustamente areoib, si ha la facoltà di cancellare il proprio post solo se è l'ultimo (quindi se non c'è ancora nessuna risposta sotto). Altrimenti le opzioni di cancellazione non ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
......

Lo avete attivato adesso vero? ...........

noneeee

Non ditemi che sono pazzo.

......

non ci permetteremmo MAI di darti torto!! :twisted:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non volevo sollevare un polverone pero' vedo che da questa discussione extra ves-passion piu' di qualcuno, me compreso ha imparato qualcosa. infatti io volevo cancellare il primo dei post che avevo messo, e cosi' come suggerisce gustav non potevo cancellare perchè avevo io stesso messo subito dopo un altro post. credete ad anton perchè nemmeno nel mio monitor c'è nessuna x (se stiamo parlando di post non ultimi) mentre adesso la vedo bella e grande.

Link al commento
Condividi su altri siti