marioron Inviato 25 settembre 2006 - 20:43 Share Inviato 25 settembre 2006 - 20:43 di che colore vanno verniciati i tamburi, cerchi, forcella del gs vs5 del 1960? Forse dello stesso colore della carrozzeria? Un grosso grazie a chi vorrà aiutarmi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 26 settembre 2006 - 08:51 Share Inviato 26 settembre 2006 - 08:51 Dato che la GS vs5 è di color agrigio metallizzato cod. 15005, sembrerebbe che cerchi e forcella siano uguali ma in realtà, credo, siano di color alluminio cod. 0983. Non vorrei però sbagliare. Aspetta altre risposte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 settembre 2006 - 12:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 settembre 2006 - 12:19 Se non erro sono nello stesso colore della scocca, coerentemente con la produzione Vespa precedente alla GS160. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 gennaio 2007 - 18:11 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2007 - 18:11 ho finito di sezionare proprio stasera la forcella della mia vbb1t. non so quanto questo modello sia compatibile con quello del tuo gs, comunque cerchi, forcella mozzo nel mio vanno dello stesso colore del telaio mentre il tamburo è alluminio. a tal fine posto una immagine immagine_032 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 23 gennaio 2007 - 18:34 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2007 - 18:34 come mai non riesco a cancellare il doppione? ho erroneamente inserito due volte lo stesso post. me ne scuso con chi dovrà perder tempo a cancellarlo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 gennaio 2007 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2007 - 18:53 Fatto, niente scuse, non servono perchè non era nulla di grave. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 gennaio 2007 - 12:21 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2007 - 12:21 bravo senato' sapevo che non era nulla di grave piuttosto in altri forum c'è l'opzione di cancellare il post da parte di chi l'ha scritto, in modo da dare noie a chi amministra. come mai qui non è prevista l'eliminazione ma solo la modifica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 gennaio 2007 - 13:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2007 - 13:37 Mah, non saprei. Accanto ai "tasti" "citazione" e "modifica" non ci sono dei tastini? Sono quelli che ti permettono di cancellare il messaggio, che sia doppio o no. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2007 - 14:17 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 14:17 Non credo Raniè. Se tu li vedi "i tastini" forse è perchè sei moderatore. Per i membri semplici non vi è questa possibilità. Io non ho questa possibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 gennaio 2007 - 14:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2007 - 14:25 Infatti, ho chiesto se non ci sono i tastini. Quindi, non c'è nessun tastino, piccolo, non grande quanto gli altri, con una X in mezzo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 gennaio 2007 - 14:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2007 - 14:30 ogni utente ha la possibilità di cancellare il suo ULTIMO post... o discussione appena aperta. cliccate sulla "x" in alto a DX o entrate nel post via "modifica" ed attivate "cancella messaggio" dopodichè confermare con "OK". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2007 - 14:52 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 14:52 Continuo, oltre a non vedere nessun tasto piccolino con una X in mezzo, a non capire nemmeno come si cancella il messaggio dall'interno del messaggio, entrando da Modifica, così come spiegato da areoib. Scusate, ma non trovo proprio nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 gennaio 2007 - 15:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2007 - 15:12 eccolo spiegato con delle immagini: cancella_messaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2007 - 15:44 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 15:44 Non so dimostrarlo con una foto, perchè non ho un programma che fa la foto come hai fatto Fabio, ma vi dico con dertezza che non ho ne i tastini segnalati da Ranieri, ne l'opzione segnalata da te. Rimango ancora convinto che entrambe le opzioni sono riservate ai moderatori. Horus può darci conferma. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 gennaio 2007 - 15:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2007 - 15:50 ......Rimango ancora convinto che entrambe le opzioni sono riservate ai moderatori....... è strano... in altri forum, dove non sono moderatore, queste opzioni ci sono... e ci sono anche nei forum di VR dove io NON sono moderatore... per l'immagine fai così: - visualizza la finestra di un tuo post (ripeto queste opzioni sono visualizzate SOLO sull'ULTIMO mesg inserito in un topic) - premi il tasto "print" sulla tastiera - apri un programma tipo "paint" - clicca su "modifica/incolla" - salva con nome dopodichè metti l'immagine su VR... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2007 - 15:56 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 15:56 Lo faccio da casa allora. Qui in ufficio non ho la tastiera multi bla bla bla bla per poter pigiare print. Bhoooo. Mo vediamo di risolvere questo arcano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2007 - 15:58 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 15:58 Non ditemi che sono pazzo. Adesso, guardando l'ultima risposta scritta qualche minuto fa vedo il tastino con la X e l'opzione dentro la risposta. Lo avete attivato adesso vero? Prima non le vedevo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 24 gennaio 2007 - 16:03 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 16:03 Come dice giustamente areoib, si ha la facoltà di cancellare il proprio post solo se è l'ultimo (quindi se non c'è ancora nessuna risposta sotto). Altrimenti le opzioni di cancellazione non ci sono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 24 gennaio 2007 - 16:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2007 - 16:14 ......Lo avete attivato adesso vero? ........... noneeee Non ditemi che sono pazzo....... non ci permetteremmo MAI di darti torto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 gennaio 2007 - 18:07 Share Inviato 24 gennaio 2007 - 18:07 Ho capito tutto. Scusatemi ma tardavo a capire. GustaV mi ha fatto capire spiegando "se non c'è alcuna risposta sotto". Bene, altro cosa imparata. E grazie per il pazzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 gennaio 2007 - 20:26 MODERATOR Share Inviato 24 gennaio 2007 - 20:26 non volevo sollevare un polverone pero' vedo che da questa discussione extra ves-passion piu' di qualcuno, me compreso ha imparato qualcosa. infatti io volevo cancellare il primo dei post che avevo messo, e cosi' come suggerisce gustav non potevo cancellare perchè avevo io stesso messo subito dopo un altro post. credete ad anton perchè nemmeno nel mio monitor c'è nessuna x (se stiamo parlando di post non ultimi) mentre adesso la vedo bella e grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts