Vai al contenuto

chiavi

DeXoLo
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

500 A, B o C? Oppure 600 prima serie? O cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, non si ricorda nemmeno mio padre a che macchina appartenessero.

Cmq una 600 mi sembra che l'abbia avuta, ma credo siano stati gli anni 60, non so se c'erano ancora quelle chiavi... le prime topolino che chiavi avevano ?

Poi ho notato che la macchina sulla chiave di destra assomiglia a questa ---> http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=download&id=12138 Potrebbe essere la sua?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok, le chiavi della 600 non erano fatte così, ma come una bandierina, più o meno, ma la chiave originale però. In realtà queste chiavi, avevano tutte lo stesso funzionamento: spingendo la chiave in fondo, si chiudeva il contatto per l'accensione e ruotando la chiave si accendevano le luci. Tutte le chiavi erano uguali e funzionavano in tutte le auto. Anche le chiavi originali delle 500 A, B o C, meglio note come Topolino, oppure della Belvedere o della Giardinetta erano diverse da quelle postate da Dexolo. Per cui, queste chiavi, potrebbero essere dei duplicati e potrebbero essere di una qualunque di queste auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Giustissimo.

Io, ho elencato solo quelle che mi ricordavo in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...