Dany16vTurbo Inviato 9 settembre 2014 - 08:10 Share Inviato 9 settembre 2014 - 08:10 Si è rotto il cavo che va dalla bobina in basso al condensatore, su una special a bobina esterna. Ora la saldatura non è l'idea migliore, non saprei come sistemarlo se non cambiando l'intera bobina. Mi è venuto in mente di far fare un giro in meno al filo dall'avvolgimento ma sembra ben ancorato e non ho insistito. Possibili soluzioni? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 9 settembre 2014 - 08:42 Share Inviato 9 settembre 2014 - 08:42 Lo saldi(funziona come prima) togli un giro all'avvolgimento(funziona lo stesso) cambi bobina(spendi di piu) Io voto per una delle prime due opzioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany16vTurbo Inviato 9 settembre 2014 - 09:04 Autore Share Inviato 9 settembre 2014 - 09:04 Allora tolgo un giro dall'avvolgimento, saldarlo a metà non era una cosa che mi piaceva molto grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts