alesim Inviato 9 settembre 2014 - 12:27 Share Inviato 9 settembre 2014 - 12:27 Salve a tutti ho un px che mi da un fastidioso problema in discesa scoppietta continuamente ho provveduto a portarla dal meccanico che con la strobo ha sistemato la fase tenendo l'anticipo su IT (prima era tutto su A) da quel momento è addirittura peggiorata….. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 9 settembre 2014 - 14:10 Share Inviato 9 settembre 2014 - 14:10 Ciao, se ci dai qualche info in più potremmo darti una mano; innanzitutto si tratta di un PX 125/150 o di un 200? Come carburazione come stai messo? Dà altri sintomi oltre allo scoppiettio (vuoti in accelerazione, borbottamenti, incertezze in accelerazione ect...) o altro che possa essere utile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 9 settembre 2014 - 14:34 Autore Share Inviato 9 settembre 2014 - 14:34 È un px125e del 1982 con polini 177 p&p come carburo un 20 con 48/160 160/be5/112 La moto andava bene quando lo statore era su A ma scaldava molto poi ho fatto sistemare su it e ha iniziato a scoppettare (tanto) in discesa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 11 settembre 2014 - 11:53 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 11:53 Aiuto non riesco a risolvere…. Ho letto che ultimamente le candele ngk non durano niente se provassi a cambiarla con una bosch? W3AC andrebbe bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 settembre 2014 - 12:33 Share Inviato 11 settembre 2014 - 12:33 In discesa intendi al minimo?Spiega bene quando scoppietta, poichè potresti solo dover regolare la vite dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 11 settembre 2014 - 15:57 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 15:57 Esattamente in discesa al minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 11 settembre 2014 - 16:19 Share Inviato 11 settembre 2014 - 16:19 Se mi dici che la vespa al minimo e/o in decelerazione, in discesa che sia, scoppietta, mi verrebbe da dirti che è una caratteristica di questo motore. Poi magari mi sbaglio, fatto sta che l'anticipo come era messo prima all'inizio era sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 11 settembre 2014 - 16:20 Share Inviato 11 settembre 2014 - 16:20 ok, con il polini 52/160 di minimo e vedrai che migliori la situazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mototebt Inviato 11 settembre 2014 - 16:40 Share Inviato 11 settembre 2014 - 16:40 Magari è solo la vite posteriore da regolare, parti da due giri e mezzo dal fine corsa e prova se va meglio o peggio PS: esperienza personale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 11 settembre 2014 - 17:30 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 17:30 Ho provato con la vite sono partito da un giro fino a tre e mezzo ma non succede granché bobina o quantaltro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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