pasator Inviato 9 settembre 2014 - 14:13 Share Inviato 9 settembre 2014 - 14:13 Salve a tutti ho una vespa 50 special del 1982, monta un 75 polini e una marmitta proma. Chiedo a voi esperti delle configurazioni ottimali della mia vespa con il 75 polini Io abito in territorio collinare. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 9 settembre 2014 - 14:58 Share Inviato 9 settembre 2014 - 14:58 Salve a tutti ho una vespa 50 special del 1982, monta un 75 polini e una marmitta proma.Chiedo a voi esperti delle configurazioni ottimali della mia vespa con il 75 polini Io abito in territorio collinare. Grazie in anticipo Cosa non ti soddisfa in quello che hai già? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 9 settembre 2014 - 15:29 Share Inviato 9 settembre 2014 - 15:29 che carburatore monti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasator Inviato 10 settembre 2014 - 08:51 Autore Share Inviato 10 settembre 2014 - 08:51 Ho un carburatore 16.10 originale , La vespa tira si e no 67 Km/h, un po di giorni fa ero in quarta tirata e la vespa ha fatto una minigrippata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino86 Inviato 10 settembre 2014 - 08:59 Share Inviato 10 settembre 2014 - 08:59 Ho un carburatore 16.10 originale , La vespa tira si e no 67 Km/h, un po di giorni fa ero in quarta tirata e la vespa ha fatto una minigrippata quando hai montato il 75 polini hai adeguato la carburazione sul 16.10?? altrimenti ecco come si spiega la minigrippata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 10 settembre 2014 - 09:50 Share Inviato 10 settembre 2014 - 09:50 Ho un carburatore 16.10 originale , La vespa tira si e no 67 Km/h, un po di giorni fa ero in quarta tirata e la vespa ha fatto una minigrippata Non hai afferrato il senso della mia domanda di cui sopra. Guarda, tu abiti in territorio collinare, come tu stesso hai affermato - che cosa vuoi che faccia la vespa? Che faccia le salite in 4^? Va bene così com'è! Che abbia un pò più di allungo? Bisogna aprire il motore e cambiare la primaria della frizione (campana) OPPURE volevi semplicemente avere un'idea della migliore MESSA A PUNTO per il tuo motore. Da quanto giri con questa configurazione? Chi l'ha montata (un meccanico o hai fatto tu?) Che getti monti nel tuo shb 16/10? Hai il tappino di gomma di fronte alla presa aria, nel filtro originale del tuo carburatore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 settembre 2014 - 10:36 Share Inviato 10 settembre 2014 - 10:36 Metti un 16/16 o un 19 abbinando un pignone con un dente in più e dischi nuovi se non vuoi aprire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasator Inviato 10 settembre 2014 - 11:23 Autore Share Inviato 10 settembre 2014 - 11:23 grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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