Vai al contenuto

Megadella su vespa sprint 2 travasi motore originale ?? Suggerimenti...

Utente Cancellato 006
 Share

Recommended Posts

ciao,

secondo Voi montando una megadella sulla mia sprint 2 travasi 1967 tutta originale con 28.000 chilometri, ove attualmente monto un carburatore si 20/20 e padella sito px, riuscirei a guadagnare qualcosa? Ha un ottimo tiro in basso e come velocità massima in pianura 84 di gps, il tutto con un'ottima affidabilità in qualsiasi percorso. Resto in attesa di Vostri graditi suggerimenti

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

un altro grande Sprintoso!! :ok:

io su sprint 150cc ho messo una megadella v1.4 e qualche miglioria c'è stata (in allungo)

non pensare però a grossi miglioramenti perchè li è la termica che è molto limitata....

pure la mia da originale aveva quella velocità di punta + o -.....

Link al commento
Condividi su altri siti

mah guarda... se vuoi mettere mano senza modifiche importanti potresti orientarti su:

-megadella

-carburatore 20.20

-filtro del px ''lungo''

son tutte cose che puoi mettere senza modificare nulla e senza che se ne accorga nessuno... la megadella è antisgamo, il carburo e il filtro stanno dentro la scatola... ci passi pure la revisione...

di contro c'è che queste cose hano il loro costo... la megadella non lo so, ma il carburatore sei sulle 60/70 euro nuovo (spaco) e il filtro una dozzina di euro (piaggio, lo trovi dai ricambisti piaggio e lo puoi pure montare sul 20.17 originale, volendo)

inoltre i risultati si limiterano più o meno a 5km/h effettivi in più e una coppia più corposa

devi vedere tu. son modifiche che io ho fatto sulla mia... e poi sono andato oltre:Lol_5:...

ma che comunque hanno un costo percui giustamente chiunque può decidere di non fare....

ah scusate ho visto ora il post di joe...

concordo sulla testa bassa, un pò da una mano pure lei

Modificato da carloee
Link al commento
Condividi su altri siti