Utente Cancellato 006 Inviato 10 settembre 2014 - 09:12 Share Inviato 10 settembre 2014 - 09:12 ciao, secondo Voi montando una megadella sulla mia sprint 2 travasi 1967 tutta originale con 28.000 chilometri, ove attualmente monto un carburatore si 20/20 e padella sito px, riuscirei a guadagnare qualcosa? Ha un ottimo tiro in basso e come velocità massima in pianura 84 di gps, il tutto con un'ottima affidabilità in qualsiasi percorso. Resto in attesa di Vostri graditi suggerimenti grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 10 settembre 2014 - 09:54 Share Inviato 10 settembre 2014 - 09:54 un altro grande Sprintoso!! io su sprint 150cc ho messo una megadella v1.4 e qualche miglioria c'è stata (in allungo) non pensare però a grossi miglioramenti perchè li è la termica che è molto limitata.... pure la mia da originale aveva quella velocità di punta + o -..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 006 Inviato 10 settembre 2014 - 09:58 Autore Share Inviato 10 settembre 2014 - 09:58 Ti ringrazio carloee, non vorrei intaccare l'alta affidabilità della vespa con interventi sul gruppo termico e/o altro, quindi guadagnerei pochissimo ed il gioco non vale la candela.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 006 Inviato 10 settembre 2014 - 10:01 Autore Share Inviato 10 settembre 2014 - 10:01 ...dimenticavo monto un getto massimo di 96 e filtro corto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 10 settembre 2014 - 10:33 Share Inviato 10 settembre 2014 - 10:33 Cambia il filtro, abbassa la testa e metti una 1.4 aumentando il getto fino a circa 104. Io ho fatto così e avevo una vel max di 92 con un ottima erogazione e brillantezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 10 settembre 2014 - 10:39 Share Inviato 10 settembre 2014 - 10:39 (modificato) mah guarda... se vuoi mettere mano senza modifiche importanti potresti orientarti su: -megadella -carburatore 20.20 -filtro del px ''lungo'' son tutte cose che puoi mettere senza modificare nulla e senza che se ne accorga nessuno... la megadella è antisgamo, il carburo e il filtro stanno dentro la scatola... ci passi pure la revisione... di contro c'è che queste cose hano il loro costo... la megadella non lo so, ma il carburatore sei sulle 60/70 euro nuovo (spaco) e il filtro una dozzina di euro (piaggio, lo trovi dai ricambisti piaggio e lo puoi pure montare sul 20.17 originale, volendo) inoltre i risultati si limiterano più o meno a 5km/h effettivi in più e una coppia più corposa devi vedere tu. son modifiche che io ho fatto sulla mia... e poi sono andato oltre:Lol_5:... ma che comunque hanno un costo percui giustamente chiunque può decidere di non fare.... ah scusate ho visto ora il post di joe... concordo sulla testa bassa, un pò da una mano pure lei Modificato 10 settembre 2014 - 10:40 da carloee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts