Alberello Inviato 11 settembre 2014 - 19:22 Share Inviato 11 settembre 2014 - 19:22 (modificato) Ciao a tutti, quest'anno ho fatto la mia prima carburazione. Leggendo nei vari post ho però appreso che quest'ultima varia con le stagioni, vorrei sapere quindi: quanto freddo deve fare perché ci sia una "scarburazione" significativa (tipo di 2-3-4 punti del getto)? Vorrei saperlo per prevenire un possibile smagrimento eccessivo, così da non rimanere fregato quest'inverno! Il carb. è un Dell' Orto 19.19 SHBC, min. 45 e max. 78 (il minimo è quello di serie, il max è un Polini), lo monto con 102 Dr e Giannelli Banana, come carburazione sono un pelo grasso, può andar bene anche per l'inverno, o dovrò andar su di qualche punto per sicurezza? Grazie in anticipo Modificato 11 settembre 2014 - 19:23 da Alberello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 11 settembre 2014 - 19:26 Share Inviato 11 settembre 2014 - 19:26 Con un 19,tutta sta sensibilità al meteo non c'è.Se però hai una carburazione perfetta in estate è consigliabile un punto o due in piu con l'arrivo del freddo giusto per stare tranquilli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 11 settembre 2014 - 20:33 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 20:33 Capito. Grazie! Pensa che quando giravo col freddo due/tre anni fa stavo lì a chiedermi il perchè di quei vuoti così antipatici quando andavo e tornavo da scuola... Ops 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts