andre84 Inviato 11 settembre 2014 - 20:50 Share Inviato 11 settembre 2014 - 20:50 Vi è mai capitata una cosa simile? Uscite con la vostra vespa, belli tranquilli, spensierati e rilassati...la parcheggiate, siete in compagnia di qualche amico, poco dopo arriva un conoscente che apprezza molto la vostra vespa, al punto da sedersi su di essa e dondolarci sopra col cavalletto ripetutamente... dopo averlo maledetto per sempre, gli chiedete cortesemente di scendere altrimenti si danneggia la pedana...beh la lamiera è delicata, sai com'è.... A me purtroppo è capitato un paio di volte, non capisco che gusto ci provino certe persone a dondolare su una vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 11 settembre 2014 - 20:55 Share Inviato 11 settembre 2014 - 20:55 (modificato) L' importante e che chi dondola faccia il carrozziere di professione;) Molte volte vogliono pure cambiare le marcie da fermo e facendo forza Modificato 11 settembre 2014 - 20:57 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 settembre 2014 - 21:06 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 21:06 vedo che sei anche tu della zona spero non sia una malattia diffusa solo da queste parti... è vero anche il cambiare marce da fermi, poi magari quando metti in moto ti parte la vespa in avanti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 11 settembre 2014 - 21:15 Share Inviato 11 settembre 2014 - 21:15 (modificato) E si, sono sardo, si vede che è un vizio regionale, ma spero di no Ho visto gente che per aver lasciato la prima ha visto un muro come amico E molte volte salgono sulla vespa e iniziano a toccared tutto, quasi non avessero mai visto una vespa Modificato 11 settembre 2014 - 21:17 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 settembre 2014 - 21:20 Autore Share Inviato 11 settembre 2014 - 21:20 vabbè era ironico il mio post, gente idiota ne troviamo ovunque.... ma quando salgono sulla vespa col cavalletto è assurdo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 11 settembre 2014 - 21:44 Share Inviato 11 settembre 2014 - 21:44 vabbè era ironico il mio post, gente idiota ne troviamo ovunque.... ma quando salgono sulla vespa col cavalletto è assurdo. La pedana è delicata e dondolare non è per niente il massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 11 settembre 2014 - 22:58 Share Inviato 11 settembre 2014 - 22:58 Vedere amici dondolare sulla mia Vespa non mi è mai capitato, non potrei mai avere amici che arrivano a tanto. Mi è capitato di trovare sconosciuti seduti sulla mia Vespa ed una volta pure bivaccarci. Per questo motivo mi sono pure azzuffato, insistevano nel voler avere ragione, per poi offendere me e il mio catorcio. Capita! Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucadodo Inviato 12 settembre 2014 - 04:27 Share Inviato 12 settembre 2014 - 04:27 (modificato) Vedere amici dondolare sulla mia Vespa non mi è mai capitato, non potrei mai avere amici che arrivano a tanto.Mi è capitato di trovare sconosciuti seduti sulla mia Vespa ed una volta pure bivaccarci. Per questo motivo mi sono pure azzuffato, insistevano nel voler avere ragione, per poi offendere me e il mio catorcio. Capita! Ciao Lux Beh vista la nostra età, abbiamo vissuto il periodo delle vespa al bar, e non era difficile a quei tempi, trovare qualche sconosciuto seduto sulla nostra:noncisiamo:..... a quei tempi non era neanche difficile azzuffarsi:risata: Modificato 12 settembre 2014 - 04:28 da Lucadodo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 12 settembre 2014 - 05:25 Share Inviato 12 settembre 2014 - 05:25 Consolati a me è andata anche peggio! Abito a Verona e per andare in città uso sempre la vespa (visto anche il costo dei parcheggi), circa un mese fa comitiva di giapponesi vede la vespa parcheggiata regolarmente negli stalli , e che fanno sti ............. ci montano sopra in quattro per farsi fotografare fanno gli scemi e sbam! Vespa in terra e pancia sx da riverniciare. Questo mi è stato raccontato da un amico che ha visto la scena e per fortuna ha raddrizzato la vespa, che i signori avevano lasciato in terra, se no ci rimettevo anche la miscela . Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 12 settembre 2014 - 06:28 Share Inviato 12 settembre 2014 - 06:28 C'è pieno di telecamere nei parcheggi in centro a Verona....avresti dovuto far subito denuncia per atti vandalici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 12 settembre 2014 - 10:25 Share Inviato 12 settembre 2014 - 10:25 Amici mai... Una volta mi son trovato un tizio che chiaccherava tranquillamente seduto a cavalcioni al contrario con la schiena sul manubrio... Era pure alto ed era Silla pk... Tutto storto e scomodo! Gli faccio... Comodo? Mi chiede scusa e si alza... Non la lascio più davanti ai bar da allora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 12 settembre 2014 - 11:42 Autore Share Inviato 12 settembre 2014 - 11:42 Amici mai... Una volta mi son trovato un tizio che chiaccherava tranquillamente seduto a cavalcioni al contrario con la schiena sul manubrio... Era pure alto ed era Silla pk... Tutto storto e scomodo! Gli faccio... Comodo? Mi chiede scusa e si alza... Non la lascio più davanti ai bar da allora... Prossima volta metti un bel cuscino nel manubrio, magari lo trovi anche addormentato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franzpero Inviato 12 settembre 2014 - 15:24 Share Inviato 12 settembre 2014 - 15:24 Già fatto muro di gomma e poi vammi a trovare dei giapponesi, pensa che erano presenti anche dei vigili........Lasciamo perdere! Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balpa Inviato 12 settembre 2014 - 17:12 Share Inviato 12 settembre 2014 - 17:12 (modificato) Per questo motivo mi sono pure azzuffato, insistevano nel voler avere ragione, per poi offendere me e il mio catorcio. Capita! Ciao Lux Sabato sono andato al lago di vico a pochi chilometri da dove abito. Io con la mia pk e un mio amico con un et3 con 130 polini e varie cosucce. Stavamo tornando a prendere le vespe e sentivamo dei 14enni con gli scooter che dicevano "eh ma la vespa è vecchia, è un pezzo de ferro sarà pure bella ma non va un c***o"...partono loro, noi dietro e al primo rettilineo li abbiamo fatti rimanere male. Ci fermiamo a fare rifornimento e ecco che uno dei 4 ragazzi si avvicina, mette 5 euro di benzina e fa: "cavolo belle vespe, da paura piottano oh" (tipiche esclamazione da coatto de roma e dintorni) Modificato 12 settembre 2014 - 17:13 da balpa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 12 settembre 2014 - 23:11 Share Inviato 12 settembre 2014 - 23:11 Morale della discussione: Non c'è rispetto per le nostre amate Vespa! E' nostro dovere difenderle e farci valere. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 14 settembre 2014 - 17:13 Share Inviato 14 settembre 2014 - 17:13 Una volta mentre entro in un negozio di ricambi, vedo che c'è un tizio che parlava al telefono fuori dal negozio Nel suo parlare si avvicina alla vespa mette la mano sul manubrio e preme il pedale del freno posteriore Io ero lì che guardavo ed ero pronto a saltargli addosso se l'intenzione era un'altra Per fortuna era solo sovrapensiero e si è allontanato (non mi aveva visto) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts