andre84 Inviato 13 settembre 2014 - 11:58 Share Inviato 13 settembre 2014 - 11:58 (modificato) ciao a tutti, devo chiudere un motore, e mi ritrovo con la forchetta del cambio col foro leggermente allargato, dove dovrebbe andarci la spina...sicuramente era stata trapanata per fare uscire appunto la spina... la mia domanda è questa, è utilizzabile o meglio sostituire con un'altra? pensavo di inserire una sorta di piccola barra filettatae bloccare in qualche modo, ma non sono sicuro della tenuta... cosa consigliate? Il foro è praticamente il doppio più largo dell'originale.. Motore special Modificato 13 settembre 2014 - 11:59 da andre84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 settembre 2014 - 13:58 Share Inviato 13 settembre 2014 - 13:58 ciao a tutti, devo chiudere un motore, e mi ritrovo con la forchetta del cambio col foro leggermente allargato, dove dovrebbe andarci la spina...sicuramente era stata trapanata per fare uscire appunto la spina...la mia domanda è questa, è utilizzabile o meglio sostituire con un'altra? pensavo di inserire una sorta di piccola barra filettatae bloccare in qualche modo, ma non sono sicuro della tenuta... cosa consigliate? Il foro è praticamente il doppio più largo dell'originale.. Motore special se è forata più grande solo la forchetta basta cambiare quella...... prova a montarla puntando la spina conica - guarda se ha gioco rispetto all'asse del preselettore - se ha gioco cambia la forchetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 13 settembre 2014 - 18:22 Autore Share Inviato 13 settembre 2014 - 18:22 se è forata più grande solo la forchetta basta cambiare quella...... prova a montarla puntando la spina conica - guarda se ha gioco rispetto all'asse del preselettore - se ha gioco cambia la forchetta no purtroppo è forato sia il selettore che la forchetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 settembre 2014 - 21:18 Share Inviato 13 settembre 2014 - 21:18 no purtroppo è forato sia il selettore che la forchetta.. fatti tornire una spina conica maggiorata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts