amiconetreno44 Inviato 13 settembre 2014 - 16:37 Share Inviato 13 settembre 2014 - 16:37 Ciao a tutti, è da un po' di tempo che seguo il forum e che sono iscritto e volevo avere un parere utile sulla mia Vespa 50 Special del 79 con 75 DR e poi tutto originale, ovviamente 3 travasi: La vespa funziona ottimamente ma alcune volte si spegne in marcia e accelerando muore ma solo tirando l'aria dà qualche cenno di ripartire ma dopo pochi secondi il problema ricompare. Ho controllato il carburatore ed era serrato poco sul collettore e ho stretto ma nonostante ciò il problema si ripresenta. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frax Inviato 13 settembre 2014 - 16:39 Share Inviato 13 settembre 2014 - 16:39 Hai sostituito il getto del massimo con uno più grande? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 13 settembre 2014 - 16:42 Share Inviato 13 settembre 2014 - 16:42 (modificato) Guarda il colore della candela e la relativa carburazione, e la pulizia del carburatore Che colore ha la candela? Modificato 13 settembre 2014 - 16:44 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiconetreno44 Inviato 13 settembre 2014 - 17:51 Autore Share Inviato 13 settembre 2014 - 17:51 No per il getto non l'ho sostituito e la candela è instabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 13 settembre 2014 - 17:58 Share Inviato 13 settembre 2014 - 17:58 (modificato) Con instabile cosa intendi? Se non sbaglio dovresti montare come getto del max originale un 56 Prendi un getto del max di 60 e carbura bene, perchè la carburazione puo influire sulle prestazioni del motore Modificato 13 settembre 2014 - 18:01 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiconetreno44 Inviato 13 settembre 2014 - 17:59 Autore Share Inviato 13 settembre 2014 - 17:59 Che cambia colore di volta in volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 13 settembre 2014 - 18:02 Share Inviato 13 settembre 2014 - 18:02 (modificato) Se non sbaglio dovresti montare come getto del max originale un 56 Prendi un getto del max di 60 e carbura bene, perchè la carburazione puo influire sulle prestazioni del motore Dalle tue descrizioni sembra che sei magro di benzina Modificato 13 settembre 2014 - 18:03 da Paolo50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiconetreno44 Inviato 13 settembre 2014 - 18:03 Autore Share Inviato 13 settembre 2014 - 18:03 Ok proverò e farò sapere. Grazie del consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 13 settembre 2014 - 18:03 Share Inviato 13 settembre 2014 - 18:03 Ok;) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 settembre 2014 - 12:08 Share Inviato 16 settembre 2014 - 12:08 Se non è stato già fatto fai fare anche una tratta più corta e più rettilinea possibile al tubo della miscela. Questo naturalmente escludendo che sia il carburatore che i relativi filtri non siano intasati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amiconetreno44 Inviato 16 settembre 2014 - 12:38 Autore Share Inviato 16 settembre 2014 - 12:38 Infine ho scoperto dopo la pulizia che il filtro benzina era completamente intasato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.