lucazero Inviato 14 settembre 2014 - 17:34 Autore Share Inviato 14 settembre 2014 - 17:34 Dimenticavo con il 16/10 come getto Max avevo il 54 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazero Inviato 16 settembre 2014 - 21:20 Autore Share Inviato 16 settembre 2014 - 21:20 Buonasera a tutti,volevo aggiornarci sul problema della pk! Oggi con tanta pazienza mi sono messo sotto coi lavori,smontato lavato e soffiato tutto il carburo mettendo nuove guarnizioni,smontato gt completo,pulito con uno straccio e oliato,guarnizione gt nuova con un velo di pasta,controllato olio cambio e non presentava ne liquidità ne odore misto miscela,candela NGK b7 pulita e soffiata.con uno straccio ho pulito pure il condotto dell aspirazione,guarnizione scarico nuova e con una velata di pasta.( premetto che tutte le guarnizioni erano state messe due giorni prima nuove).collego tutto e provo di pedivella! È la moto parte! Poi provo a spinta e la moto parte! Ovviamente ora è da carburare perché sta al minimo un po e poi si spegne! Quello che ho notato è che la pedivella ora ogni due pedalate sembra che slitti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 settembre 2014 - 06:39 Share Inviato 17 settembre 2014 - 06:39 Buonasera a tutti,volevo aggiornarci sul problema della pk!Oggi con tanta pazienza mi sono messo sotto coi lavori,smontato lavato e soffiato tutto il carburo mettendo nuove guarnizioni,smontato gt completo,pulito con uno straccio e oliato,guarnizione gt nuova con un velo di pasta,controllato olio cambio e non presentava ne liquidità ne odore misto miscela,candela NGK b7 pulita e soffiata.con uno straccio ho pulito pure il condotto dell aspirazione,guarnizione scarico nuova e con una velata di pasta.( premetto che tutte le guarnizioni erano state messe due giorni prima nuove).collego tutto e provo di pedivella! È la moto parte! Poi provo a spinta e la moto parte! Ovviamente ora è da carburare perché sta al minimo un po e poi si spegne! Quello che ho notato è che la pedivella ora ogni due pedalate sembra che slitti! Pedalata che slitta: può essere il cavo troppo tirato (guarda se ha gioco sulla leva al manuberio e/o nella leva del carterino) Bene, il motore parte: che getti ci sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucazero Inviato 19 settembre 2014 - 19:03 Autore Share Inviato 19 settembre 2014 - 19:03 Pedalata che slitta: può essere il cavo troppo tirato (guarda se ha gioco sulla leva al manuberio e/o nella leva del carterino)Bene, il motore parte: che getti ci sono? scusa ma col lavoro sono incasinato, riesco lunedì a vedere i getti che ha,quando li ho puliti in box essendo nuovi non ho guardato! ti giro il video... ovviamente devo ancora capire come fare la carburazione!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts