ferdi500 Inviato 7 marzo 2008 - 21:11 Share Inviato 7 marzo 2008 - 21:11 qulcuno x favore mi saprebbe indicare e spigare come mettere i fili per le luci anteriori della vespa 50 Special......???grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 marzo 2008 - 02:21 Share Inviato 8 marzo 2008 - 02:21 Questo diagramma ti dovrebbe essere utile. Grigio alla luce di posizione, marrone all'anabbagliante e verde all'abbagliante. Spero che sia la risposta che cercavi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 marzo 2008 - 11:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2008 - 11:47 Emilio, quello schema è per le Special estere, dotate di batteria e faro biluce (lo stesso, per intenderci, usato sulle Primavera T3 e sulle NK spagnole). Allego il giusto schema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 8 marzo 2008 - 13:29 Share Inviato 8 marzo 2008 - 13:29 Ah gia', notare l'ora... mia moglie lo dice sempre che devo andare a dormire piu' presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WalterGL Inviato 21 marzo 2008 - 21:09 Share Inviato 21 marzo 2008 - 21:09 Emilio, quello schema è per le Special estere, dotate di batteria e faro biluce (lo stesso, per intenderci, usato sulle Primavera T3 e sulle NK spagnole). Allego il giusto schema. Gli italiani ancora ci devono arrivare, a dotare i motorini di fari degni di questo nome!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 marzo 2008 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 marzo 2008 - 12:25 Purtroppo solo ora il biluce ha preso piede sui ciclomotori... Ma il problema è che spesso il ciclomotori sono in mano a persone negligenti che non osservano la più elementari precauzioni. Quante volte di sera mi imbatti in motori con luci troppo deboli, se non completamente spente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferdi500 Inviato 23 marzo 2008 - 15:17 Autore Share Inviato 23 marzo 2008 - 15:17 Grazie.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blazer Inviato 24 marzo 2008 - 15:48 Share Inviato 24 marzo 2008 - 15:48 Scusa se approfitto del post, anche io ho in mano lo schema postato da Marben, ma quando ho smontato la mia special ho visto che il cavo alla candella partiva dal centro della bobina (quella collegata col rosso al condensatore) e andava dritto alla candela, il 6 Bobina A.T. ......sarebbe...?? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 marzo 2008 - 15:57 ADMIN Administrators Share Inviato 24 marzo 2008 - 15:57 Bobina Alta Tensione, quella cioe' che fornisce la tensione al alto voltaggio necessaria a fare la scintilla. Era questa la domanda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blazer Inviato 24 marzo 2008 - 17:20 Share Inviato 24 marzo 2008 - 17:20 Si solo che sul volano che ho trovato sulla mia c'è un filo grosso che va dal centro della bobina (quella per intenderci della quale non si vede l'avvolgimento, quella che viene collegata alle puntine e al condensatore), direttamente alla candela tramite connettore a forcina. Mi manca qualcosa? Probabilmente la domanda sarà stupida ma c'era sto filo che partiva dal centro della bobina e andava diretto alla candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 marzo 2008 - 20:11 ADMIN Administrators Share Inviato 24 marzo 2008 - 20:11 No, non e' stupida e' solo che tu sulla tua Vespa, almeno dalla descrizione che fai, hai un volano con bobina AT incorporata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blazer Inviato 24 marzo 2008 - 21:06 Share Inviato 24 marzo 2008 - 21:06 Ok quindi che faccio lascio o devo cambiare qualcosa ? Magari dopodomani vi posto una foto (domani non ce la faccio... ) con i collegamenti che ho rifatto, e i 3 fili con i quali sono uscito dal volano, cosi mi spiego meglio. Per ora grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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