simone_g_r Inviato 15 settembre 2014 - 05:43 Share Inviato 15 settembre 2014 - 05:43 (modificato) Ciao ragazzi ho da poco acquistato una cosa del 1990 con soli 12.000 km. Il precedente proprietario era un collezionista che non usava i suoi mezzi ma li metteva in esposizione e quindi si curava poco della funzionalità. Il prezzo era conveniente perchè era stata riverniciata di fresco e quindi mi son deciso a comprarla. Lo scorsa sabato con un amico esperto abbiamo fatto la revisione completa del sistema frenante cambiando cilindretti e canasce smontando ogni singola componente, pulendolo lucidnadolo ed infine rimontandolo con dosi generose di grasso ove servisse. Poi abbiamo proceduto allo smontaggio di testa pistone e cilindro che sono da rettificare (il pistone lo sostituirò d'ufficio). Da qui iniziano le domande: - che getti monta originariamente la cosa 200? - il filtro nel sotto sella voi lo avete lasciato? e se così non fosse di quanti punti avete aumentato il getto del max? - il padellino della sito è paragonabile alla marmitta originaria o devo adeguare la carburazione con getti max e min diversi? - inoltre la chiave di accensione è priva della parte plastica con le scritte "on", "off" ecc. ecc ho preso il ricambio ma non riesto a smontare la parte interna . Ho rimosso il collegamento elettrico ma non riesco a smontare il resto. Qualcuno di voi può spiegarmi come si fa, darmi la part list o meglio ancora l'espoloso? Ciao e grazie. Simone P.S.: a breve metterò anche delle foto... Modificato 15 settembre 2014 - 05:45 da simone_g_r 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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