tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 22:05 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 22:05 sostituzione dischi frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 marzo 2008 - 00:57 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 00:57 parapolvere verniciato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 marzo 2008 - 01:04 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 01:04 copriventola riverniciata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 marzo 2008 - 07:20 Share Inviato 9 marzo 2008 - 07:20 Ancora complimenti.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 marzo 2008 - 07:43 Autore Share Inviato 9 marzo 2008 - 07:43 sempre grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:00 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:00 montaggio pistone + cilindro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:00 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:00 gruppo termico montato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:02 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:02 ma anche bobina A.T.e piatto bobine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:11 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:11 copricilidro!!! cuffia spazzolata cuffia fosfatata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:15 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:15 frizione e coperchio montato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:23 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:23 leveraggio freno pronto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:37 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:37 montaggio mozzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 10 marzo 2008 - 17:55 Autore Share Inviato 10 marzo 2008 - 17:55 mozzo montato particolare del parapolvere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 marzo 2008 - 18:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2008 - 18:28 Come sempre operi in maniera eccellente! Grazie perchè ci allieti con queste foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 12:46 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 12:46 grazie! marben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 12:52 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 12:52 motore pronto per essere accesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 marzo 2008 - 12:53 Share Inviato 11 marzo 2008 - 12:53 Ti spiace ricordarmi come si collegano i fili dello statore per poterlo mettere in moto su banco? Grazie e complimenti pr l'eccellente lavoro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 12:56 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 12:56 il motore è stato avviato per pochi secondo per accertare il funzionamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 12:59 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 12:59 grazie anton! il lavoro è semplice! lo statore è costituito da varie bobine, l'unica bobina che a te serve per fare corrente è quella collegata alle puntine, collegata a sua volta anche al condesatore. Propio dal condensatore esce un filo che arriva alla scatola BT, quest'ultimo si collega alla bobina AT. Se hai la vecchia bobina AT con contenitore in bachelite la devi portare a massa con un altro filo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 13:07 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 13:07 Il Restauro MOTORE VBB1M del 62 è terminato! ecco il video sull'accensione, BUON DIVERTIMENTO E ALLA PROSSIMA!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 marzo 2008 - 13:26 Share Inviato 11 marzo 2008 - 13:26 Quando ricominciamo Mastru 'Ntoni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 marzo 2008 - 13:54 Share Inviato 11 marzo 2008 - 13:54 Ma la cuffia la alsci così?? Hai passato il trasparente opaco?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 11 marzo 2008 - 14:21 Share Inviato 11 marzo 2008 - 14:21 Cassius, complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 15:20 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 15:20 grazie! calabrone già ne ho due di restauri se vuoi ti metto il restauro ancora nn completato di una sprint del 67 e di una sprint da me chiamata sport sempre del 67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 11 marzo 2008 - 15:41 Autore Share Inviato 11 marzo 2008 - 15:41 Ma la cuffia la alsci così?? Hai passato il trasparente opaco?? la cuffia è fosfata, però mi è venuta più chiara! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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