tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 00:07 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 00:07 coperchio frizione completato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 19:58 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 19:58 carter motore puliti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 20:04 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:04 e si inizia il montaggio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 marzo 2008 - 20:34 Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:34 Mizzega ma lavori a cottimo ??? Cavolo bravissimo e bellissimo post...fulmineo Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 20:46 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:46 in che senso ricmusic! questo è un motore che ho restaurato un pò di tempo fa e sto postando le foto qui su VR, a qualcuno può sempre servire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2008 - 20:51 Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:51 Penso che Ric voglia complimentarsi con te per la velocita'...cottimistica del tuo operato. Ad avercene di sti post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 20:52 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:52 piatto bobine è stato revisionato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 20:57 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:57 anche la bobina è stata sistemata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 20:59 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 20:59 ciao calabrone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 8 marzo 2008 - 21:00 Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:00 Si si, voglio prima di tutto complimentarmi per il lavoro e per la ricchezza delle informazioni. Sicuramente sarà utile a tanti. Poi non sapevo fosse un lavoro già finito ed ero impressionato dalla velocità dei messaggi e delle foto...magari avrei dovuto capirlo da solo.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:00 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:00 bobina e scatola bassa tensione pronti per essere montati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2008 - 21:02 Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:02 ciao calabrone. Ciao Bonasira Mastru 'Ntoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:02 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:02 si è già finito e a tempo perso posto le foto! ho altri post ma a mettere foto ci vuole tempo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:03 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:03 Mastru 'Ntoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:06 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:06 ecco il cilindro con il suo pistone e la testata, il cilindro è stato sabbiato e poi lappato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:10 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:10 copriventola raddrizzata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:19 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:19 e iniziato il coperchio filtro in seguenza prima sopra( da notare l'effetto raggrizzante ) prima sotto(antiruggine originale ancora ottima che cmq conserverò) spazzolatura antiruggine fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:28 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:28 ho lucidato la leva messa in moto e preparato il coperchio alla verniciatura in seguenza : una piccola carteggiata proprio per togliere qualche puntino prelucidatura lucidatura a specchio coperchio pronto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 marzo 2008 - 21:33 Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:33 A quanti ° e per quanti ' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 marzo 2008 - 21:34 Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:34 Sti caxxi.. complimenti mi sono spolpato il post...ho lo stesso motore ......... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:36 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:36 cambio parastrappi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:40 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:40 A quanti ° e per quanti ' 120° i minuti nn te li so dire perche guardo dal vetro, appena reticola lo esco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:41 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:41 Sti caxxi.. complimenti mi sono spolpato il post...ho lo stesso motore ......... Ciao grazie! a minuti o ore lo vedrai finito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:45 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:45 chiusura carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 marzo 2008 - 21:50 Autore Share Inviato 8 marzo 2008 - 21:50 selettore mance e carburatore montato, le marce sembrano entrare bene. montando il quadruplo mi è venuto un dubbio, come mai nn vi è gioco tra le ruote dentate,la rondella di spessimento è la sua nn è stata cambiata, nella mia sprint vi era gioco abbastanza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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