arkavi Inviato 15 settembre 2014 - 16:30 Share Inviato 15 settembre 2014 - 16:30 Ciao a tutti, non so bene se è un post da officina, tuning, o altro...boh io lo posto qua volevo solo rendervi partecipi della possibilità di realizzare questo interessante "adattamento" Mi era sempre piaciuto molto il parabrezzino in questione (e poco quello per px)...e da tempo mi chiedevo se sarebbe stato possibile montarlo sulla mia p200e... Ho scoperto che usando le staffe di un parebrezzino originale piaggio per px (ne avevo giusto un paio perché il parabrezzino in questione si era rotto) ma montate AL CONTRARIO, ovvero la dx a sx e viceversa, si può tranquillamente montare il parabrezzino gts che secondo me è bellissimo (non il gts eh!)! L'oggetto in questione si è rivelato un indispensabile alleato per le trasferte autostradali a 90 km/h fissi che ho affrontato con la mia p200e quest'estate. Prima di montarlo, superati gli 80 all'ora per più di 20 minuti, cominciavo a sentire la testa che si staccava dal collo...adesso è veramente un'altra storia! Seguirà post sul forum viaggi con resoconto dello splendido giro del peloponneso che abbiamo fatto! Saluti a tutti Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borraccimo Inviato 16 settembre 2014 - 06:50 Share Inviato 16 settembre 2014 - 06:50 Grazie, buono a sapersi Inviato dal mio telefono Chinatown utilizzando tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts