Vai al contenuto

Saluto tutti per partenza (lavoro)

gearbox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Saluto il forum perché tra una settimana partirò per lavoro. Lavoro per una compagnia italiana che si occupa della produzione, trasporto e distribuzione della frutta tropicale. Sono al comando di una nave frigorifera capace di portare oltre 12.000 tonnellate di frutta. Il viaggio dall'Italia ai Caraibi e ritorno dura meno di un mese.

Buona strada a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

BUON LAVORO

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Saluto il forum perché tra una settimana partirò per lavoro. Lavoro per una compagnia italiana che si occupa della produzione, trasporto e distribuzione della frutta tropicale. Sono al comando di una nave frigorifera capace di portare oltre 12.000 tonnellate di frutta. Il viaggio dall'Italia ai Caraibi e ritorno dura meno di un mese.

Buona strada a tutti

sono anni che voglio portare la vespa in ecuador..ti ci sta nel viaggio di andata??:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

buon viaggi/lavoro

c'è un posto sulla nave?? :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

La nave tocca: Rio Haina (Rep. Dominicana), Moin (Costarica), Turbo (Colombia). E' possibile portare dei passeggeri, ma non dipende dal Comandante. Se siete interessati dovete rivolgervi alla Società armatrice Cosiarma

IndirizzoVia Operai 20 16149 Genoa (Italy)

Telefono+39 010 643371

Fax+39 19 2162014

Email rossi.i@cosiarma.it

Le moto possono essere spedite. Vi consiglio di rivolgervi ad uno spedizioniere e di curare personalmente l'imballo. La vespa deve diventare una scatola con un bancale per base (serve a muoverla con un muletto). La scatola sarà poi messa in un container e spedita a destinazione. Chi vuole andare in Ecuador può scendere a Moin (Costarica), ritirare la Vespa e partire. Occhio ai documenti necessari e alle vaccinazioni. Noi facciamo anche quelle consigliate, non solo le obbligatorie.

Il collegamento a bordo è proibitivo, dato che usa il satellite. Se ce la faccio mi collego quando siamo in porto.

Ho in programma di costruire (a bordo abbiamo una bella officina con un tornio parallelo da 2 metri) altre staffe per gli specchietti e un estrattore per il volano a doppio uso, da un lato filetto 28x1mm e dall'altro 26x1mm. La Star ha in origine delle staffe corte, con il risultato che mi vedo bene i gomiti. Ho già costruito delle staffe maggiorate e voglio farne altre. Sull'altro forum sono molto richieste. Sono una soluzione valida anche per il PX, dato che l'idea di mettere gli specchietti passanti non è la migliore. Complica il cambio delle lampadine e il supporto interno è fragile.

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

buon lavoro ma soprattutto buon ...viaggio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a leggere quanto hai scritto mi hai fatto troppo ricordare questa scena cult di verdone :risata1:

Pure a me ieri è venuto in mente quell' episodio.

Colgo l' occasione per chiedere, visto che altri lo hanno fatto, la ceramica paga sulla nave?

Chiedo perchè avrei quel cesso della mia amata :rabbia: vicina da levarmela dalle .... :mrgreen:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Oggi ho completato le pratiche di arruolamento e domani parto per lavoro. La nave arriverà verso mezzogiorno e partirà in nottata.

Destinazione: Caraibi (ma non dove vanno le navi da crociera)

Ringrazio tutti per la condivisione di informazione e "dritte", una stretta di mano con chi ho avuto "differenza di opinione" e buona strada a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in :ciapet: alla balena (ma almeno le piace?)

Pare che ai Caraibi ci siano donne bellissime. Mi raccomando!

Appena torni facci sapere.

Ciao Lux

Ciao luxinterior

Ci sono quelle belle e quelle che belle non sono. E poi sono felicemente sposato. In gioventù (avevo 19 anni) la nave è rimasta ferma in Brasile (Santos) per un mese, proprio durante il Carnevale. Ti lascio immaginare......... Adesso sarei totalmente fuori luogo. I prossimi sono 49, non mi sembra il caso di fare lo s...o con una di 19.

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luxinterior

Ci sono quelle belle e quelle che belle non sono. E poi sono felicemente sposato. In gioventù (avevo 19 anni) la nave è rimasta ferma in Brasile (Santos) per un mese, proprio durante il Carnevale. Ti lascio immaginare......... Adesso sarei totalmente fuori luogo. I prossimi sono 49, non mi sembra il caso di fare lo s...o con una di 19.

Buona strada

:ok:

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti