CheNeSo Inviato 17 settembre 2014 - 15:28 Share Inviato 17 settembre 2014 - 15:28 Ciao, recentemente io l'ho acquistato una Vespa PK 50 XL2 da 1992. Ha una piccola problema però: Ho polito il carburatore e regolato il minimo preciso preciso. Parte bene e va bene sia a basse o sia ad alte regime. Se ora faccio una curva, lasciò il acceleratore e poi aprero, fa un rumore da "boooooh" e va normale. Se chiudo e apro l'acceleratore un altra volta va normale. Forse e un problema col flusso del carburo? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CheNeSo Inviato 17 settembre 2014 - 22:19 Autore Share Inviato 17 settembre 2014 - 22:19 Ho fatto un video, però non si sente bene. Se lascio il acceleratore per 5-10 secondi e riaccelero fa "booooh" e poi parte. A caldo più di a freddo. [video=youtube_share;fgAqTdAY6W4] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CheNeSo Inviato 19 settembre 2014 - 18:30 Autore Share Inviato 19 settembre 2014 - 18:30 Ciao, ho polito il carburatore un'altra volta, ora va perfetta. Cazz' de carburatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts