Vai al contenuto

cosa compro, un super sport 180 o il 150 sprint veloce??

vespista82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti vespisti. Voglio comprare una vespa largeframe da usare tutti giorni in città nei vari spostamenti, in particolare mi piacciono molto i due modelli citati..voi cosa mi consigliate..? Grazie mille a tutti voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una Gtr (identica al Sv solo 125cc (ops 166) ed è ottima; la 180ss a parte il carburatore introvabile, la vedrei meglio ai raduni, ogni giorno sarebbe, a mio giudizio, difficile.

Quanti km fai ogni giorni? Ti sposti da garage a garage?

Io ti consiglio Gtr parsimoniosa in città e molto elegante (da elaborare se non vuoi stare a 80); altrimenti se sei sicuro il 180ss è bellissimo......magari blu pavone

Alternativa stupenda è la Gt, faro trapezioidale e linea anni '60.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'intervento..joedreed, personamente le vespe piace usarle un pò tutte..averne 5,10,15 ecc ferme in box ed accontentarsi solo di vederle non mi piace.

per il discorso della rarità dell'SS sono d'accordo con te..e poi non è figo andare in giro con un scooter raro e farsi invidiare..?? :lol:

che farò mai..10/15 al giorno 50 quando ne faccio tantissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti