Vespa_88 Inviato 17 settembre 2014 - 18:19 Share Inviato 17 settembre 2014 - 18:19 Ciao, mia sorella ha quasi 14 anni, anche lei appassionata di Vespa (e moto d'epoca in generale), non vede l'ora di mettere il sedere sulla T5 di famiglia, nel frattempo si stava valutando un 50ino affidabile e che nonostante sia un motore "piccolo" deve avere una bella spinta, deve emozionare Avete qualche suggerimento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista2000 Inviato 17 settembre 2014 - 18:39 Share Inviato 17 settembre 2014 - 18:39 ciao allora premetto che anche io ho 14 anni.. a me piace moltissimo la 50 special che se poi abbinata a un 75-85-102 eccetera diventa bella e sprintosa se intendi un motorino che abbia una buona ripresa gli consiglierei o il phantom f12r o l'aerox yamaha entrambi non superano i 75 l unico e il phantom che se raffreddato a liquido può raggiungere i 77-78 buona scelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 17 settembre 2014 - 19:30 Share Inviato 17 settembre 2014 - 19:30 Fermo restando che lo scooter NO! Ad una ragazza darei una PK con forcella a biscotto lungo e camma flottante,quindi una V una N o una HP,nella fattispecie la HP ha anche più spinta delle altre vespe. Altrimenti una qualsiasi vespa 50 e poi si interviene sul motore. La PK ha anche il vantaggio di non costare molto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts