sario Inviato 18 settembre 2014 - 08:36 Share Inviato 18 settembre 2014 - 08:36 salve a tutti cari amici settimana scorsa da imola sono riuscito a portarmi a casa un gt parmakit 177 tsv candela centrale il prezzo era invitante 230 euri . andiamo al dunque sarebbe la mia prima elaborazione oltre a raccordare i carter e anticipare l'albero cosa mi consigliate come carburo marmitta e rapporti ? vorrei una vespa con una bella ripresa ma da poter usare spesso . grazie a tutti anticipatamente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 18 settembre 2014 - 11:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2014 - 11:21 ....allora, qui in molti lo montiamo con il carburatore originale, il SI24 adeguandolo di spruzzi; marmitta si monta o un padellino ad espansione, o la nuova touring pinasco, che è poi equivalente, tranne che vuoi montare qualcosa di diverso; i rapporti con quel cilindro vanno bene quelli del 200, meglio se con 4a corta oppure col pignone frizione da 22 di denis;come hai detto, occorre anche anticipare ed equilibrare l'albero e raccordare tutto bene...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sario Inviato 18 settembre 2014 - 12:48 Autore Share Inviato 18 settembre 2014 - 12:48 grazie per la tempestiva risposta anticipare il volano ci siamo ...ma bilanciarlo esiste qualche guida ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Junior83 Inviato 3 dicembre 2014 - 11:25 Share Inviato 3 dicembre 2014 - 11:25 Scusate l'ignoranza, sui parmakit leggo sempre TSV ma cosa significa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts