fabietto78 Inviato 18 settembre 2014 - 10:14 Share Inviato 18 settembre 2014 - 10:14 Salve a tutti, volevo dare questa info per quelli che magari non lo sanno. Stipulando la polizza per la mia vespa con alianz rc mi hanno fatto quella per l'infortunio conducente a parte, ebbene dovete sapere che se passate ad un'altra compagnia o comunque non volete rinnovarla quella per l'infortunio si rinnova e se non fate la disdetta entro 30 o 15 gg dalla scadenza sarete costretti a pagarla e alianz e tutte le compagnie che fanno questa politica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 18 settembre 2014 - 10:39 Share Inviato 18 settembre 2014 - 10:39 Stessa cosa per helvetia? A me hanno obbligato a farla ma non so se il prossimo anno rinnovo...qualcuno non l'ha rinnovata e dovuta pagare ugualmente? Io preventivamente chiesi alla stipula e mi dissero che la disdetta deve avvenire tramite r.a. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucyus82 Inviato 18 settembre 2014 - 22:27 Share Inviato 18 settembre 2014 - 22:27 (modificato) anche Rsa ha questa clausola,bisogna disdire prima di 30 giorni alla scadenza,mi scade l'anno prossimo a settembre,ma quasi quasi la lettera gliela mando ora così mi tolgo il pensiero....qialcuno di voi ha un precompilato per la richiesta alle assicurazioni di disdetta alla scadenza? Modificato 18 settembre 2014 - 22:27 da lucyus82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts