Vai al contenuto

Quasi quasi mi vendo la macchina..

norkio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Io pensavo di vendere il culo... dici che ce la faccio lo stesso? :twisted:

x me no.................c'e' in giro gente che lo da via a gratis!!!! :ciapet::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...bruttissima! Una Vespa che fa la caricatura di una moto! gli svantaggi dello scooter...con la scomodità della moto! Così io la definisco :boh:

Io l'ho guidata, e avevo veramente paura che mi si rompesse sotto il culo, sembrava un pezzo di cartone.

Va bene giusto come oggetto decorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non denigriamola troppo questa 90ss.......certo ci fa incazzare questa invasione di cloni e i prezzi esagerati delle autentiche ma, rimane

sempre una delle vespa piu' originali,bella e particolare, di tutta la produzione Piaggio.

Quanto alla guida a me e' sembrata molto grintosa,con una posizione sportiva e molto coinvolgente,una cosa proprio unica per una vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dai ragazzi non denigriamola troppo questa 90ss.......certo ci fa incazzare questa invasione di cloni e i prezzi esagerati delle autentiche ma, rimane

sempre una delle Vespa piu' originali,bella e particolare, di tutta la produzione Piaggio.

Quanto alla guida a me e' sembrata molto grintosa,con una posizione sportiva e molto coinvolgente,una cosa proprio unica per una Vespa.

hai perfetamente ragione V11T !

e comunque queste cifre assurde almeno a qualcosa servono............sì a convincere la moglie di V11T che quando lui ha acquistato la sua....... ha fatto un affare!!!!!!!!!! ;-):mrgreen::ciapet::Lol_5::ciao::ciao::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok......ma deve essere un supereroe......

18839_465.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A quel prezzo, anche scontato dei oltre il 50% vendo la mia ben più rara 50SS, una delle ultime costruite nr 35..

Mah non so che dire, ma se si trovano persone disposte a spendere quei soldi buon per lui, non fareste la medesima cosa nella sua situazione???

Link al commento
Condividi su altri siti