Vai al contenuto

info iscrizione vesparesources

xxfabio
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dato che ho letto tutto quello che c'era da leggere per l'iscrizione a vesparesources e non mi è molto chiaro il tutto, chiedo personalemte a voi. L'anno scorso mi sono iscritto ad un motoclub per la mia vespa d'epoca e ho avuto anche la tessera FMI. Sto pensando di iscrivermi a vesparesources, quanto devo pagare precisamente per tutto l'anno? Scusate se magari queste cose sono già state scritte e riscritte da qualche altra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Guarda che puoi fare solo l'iscrizione a VR, non è obbligatorio farla a VR ed anche alla FMI. E' scritto molto chiaramente ed è il punto 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, a parte il fatto che puoi tranquillamente iscriverti a VR senza l'iscrizione anche alla F.M.I., se infatti sei iscritto ad un altra associazione "affiliata F.M.I." non puoi di fatto avere due tessere F.M.I. intestate alla stessa persona, ma la tessera F.M.I. va rinnovata ogni anno con l'apposizione del relativo bollino di validità annuale!

:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Per tessera fmi si intende ovviamente il bollino per l'anno in corso, se sulla tua tessera hai un bollino che inizia con 07/xxxxxx/F questo e' scaduto a dicembre dato che liscrizione FMI va da gennaio a dicembre, quindi puoi tranquillamente rifare tutto con noi (ti manderemmo il bollino 2008 da attaccare sulla tua tessera e la tessera di VR) se invece vuoi rifare l'iscizione FMI col motoclub con cui eri iscritto nel 2007 puoi fare con loro e qui da noi ti associ solo a VR. I costi sono quelli che hai letto (50 euro VR+FMI mentre 25 euro solo VR).

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando per rinnovare la tessera FMI devo cmq essere iscritto ad un motoclub giusto? Io devo rinnovare la tessera FMI perchè è scaduta e quindi contemporaneamente sto valutando l'ipotesi di cambiare motoclub

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Esatto devi essere iscritto ad un motoclub federato che ti rinnovera' la tessera FMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Questo, allora, cambia le cose. Il mio messaggio precedente, contemplava il fatto che tu fossi già iscritto per il 2008 ad un motoclub FMI. A questo punto, se sei intenzionato ad iscriverti a VR, puoi fare tutto qui e cioè sia iscrizione alla FMI che a VR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo, allora, cambia le cose. Il mio messaggio precedente, contemplava il fatto che tu fossi già iscritto per il 2008 ad un motoclub FMI. A questo punto, se sei intenzionato ad iscriverti a VR, puoi fare tutto qui e cioè sia iscrizione alla FMI che a VR.

Allora io non ho ancora rinnovato il tutto per l'anno 2008. L'iscrizione a VR è come se fosse ad un motoclub giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti