lionheart Inviato Settembre 21, 2014 Inviato Settembre 21, 2014 Ciao, oggi, in un vecchio casolare, ho trovato un manubrio. Siccome sulla mia 50 R è da sostituire, ho chiesto al proprietario del podere se potevo prenderlo e ha acconsentito... Eccolo: È della R... Un'altra cosa, dalla parte dove va posizionata la frizione hanno messo un chiodo piegato, come dimostra l'ultima foto, forse manca qualcosa... Spero nel vostro aiuto 0 Cita
sartana1969 Inviato Settembre 21, 2014 Inviato Settembre 21, 2014 (modificato) Ciao, oggi, in un vecchio casolare, ho trovato un manubrio. Siccome sulla mia 50 R è da sostituire, ho chiesto al proprietario del podere se potevo prenderlo e ha acconsentito... Eccolo: È della R... Un'altra cosa, dalla parte dove va posizionata la frizione hanno messo un chiodo piegato, come dimostra l'ultima foto, forse manca qualcosa... Spero nel vostro aiuto smonta il fanale e il devio luci confronta quello che hai con quello che c'è nello spaccato della V5A1T - le viti delle leve freno/frizione devono essere con impronta a taglio Modificato Settembre 21, 2014 da sartana1969 0 Cita
Recommended Posts