poeta Inviato 28 gennaio 2015 - 20:52 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 20:52 i buchi tondi per i prigionieri, bussolotto mini quello da 5,0-5,5mm lo poggi dove devi fare il foro per il prigioniero sulla guarnizione su una superficie rigida e lo batti con un martello, fungerà da bulino e ti forerà perfettamente la carta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 29 gennaio 2015 - 08:52 Autore Share Inviato 29 gennaio 2015 - 08:52 :mah:nel montare la testata mi sono ritrovato un prigioniero piu basso degli altri, e nell'avvitare il dado sembra che non vada a battuta,dando la sensazione che alla prima vibrazione salti...non so se mi sono spiegato....mi chiedevo se dovevo aggiungere del serrafiletti ai prigionieri naturalmente lato carter:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 29 gennaio 2015 - 17:36 Autore Share Inviato 29 gennaio 2015 - 17:36 in attesa che il frenafiletti faccia presa mi è sorto un dubbio ma oltre la basetta devo lasciare anche la guarnizione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 30 gennaio 2015 - 19:43 Autore Share Inviato 30 gennaio 2015 - 19:43 nn e'una buona cosa aver in mano un polini mentre si tenta di chiudere con un dr...lo giuro nn lo monto x ora...pero'avete ragione quel pistone andrebbe slimazzato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 1 febbraio 2015 - 16:30 Autore Share Inviato 1 febbraio 2015 - 16:30 prima di rimontare tutto fatto il solletico al pistone nn sono andato oltre x nn far guai...per il filtro come si vede il cuore e stato eliminato ma nn da me...che olio motore mi consigliate visto che nn trovo il sae30? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 8 febbraio 2015 - 12:20 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 12:20 per fortuna e'partito...un po'di difficolta'a carburarla ho dovuto mettere il getto minimo del 24/24 55 .....e come max il 108 e piccolo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 febbraio 2015 - 12:32 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 12:32 Credo sia per via di quel filtro sventrato... Solitamente il cuore non si rimuove, si fora solamente in corrispondenza del getto max 5/6mm e sul getto minimo 3mm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 8 febbraio 2015 - 12:41 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 12:41 non e'opera mia quel danno per fortuna stamane ad un mercatino ne ho recuperato uno integro...ora devo solo forare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 febbraio 2015 - 23:36 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 23:36 (modificato) il prigioniero...perché non gli hai dato due giri a svitare per consentire al dado di fare miglior presa??? Il frenafiletti, frena non rifiletta... la storia mi puzza. Modificato 8 febbraio 2015 - 23:36 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 8 febbraio 2015 - 23:42 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 23:42 ho messo il frenafiletti solo per sicurezza era il prigioniero andato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 8 febbraio 2015 - 23:45 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 23:45 costa 2 euro lo sai? e di solito i dadi vanno nuovi misura 7.... vabbè.. tu sai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 8 febbraio 2015 - 23:46 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 23:46 infatti l'ho cambiato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 11 febbraio 2015 - 08:41 Autore Share Inviato 11 febbraio 2015 - 08:41 dopo aver fatto i buchi al filtro ho fatto un guaio,ho bruciato la rete del filtro...mi dite come fisso la nuova?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 11 febbraio 2015 - 18:30 Autore Share Inviato 11 febbraio 2015 - 18:30 nessuno che mi puo' aiutare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 11 febbraio 2015 - 19:15 Autore Share Inviato 11 febbraio 2015 - 19:15 risolto con un po di colla a caldo..fori da 3 e 5 mm....non re sta che provare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bern86 Inviato 11 febbraio 2015 - 19:58 Share Inviato 11 febbraio 2015 - 19:58 Se nn tiene cucila con filo opportuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 11 febbraio 2015 - 21:08 Autore Share Inviato 11 febbraio 2015 - 21:08 sembra tenere ho provato a strapparla ma ha tenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 12 febbraio 2015 - 06:59 Share Inviato 12 febbraio 2015 - 06:59 [ATTACH]150679[/ATTACH][ATTACH]150680[/ATTACH]risolto con un po di colla a caldo..fori da 3 e 5 mm....non re sta che provare la colla a caldo si squaglia con la benzina, occhio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 febbraio 2015 - 08:30 Autore Share Inviato 12 febbraio 2015 - 08:30 Se nn tiene cucila con filo opportuno nylon? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 12 febbraio 2015 - 16:25 Autore Share Inviato 12 febbraio 2015 - 16:25 (modificato) prima di venire a lavoro ho fatto un giro...nonostante il filtro (nuovo) per carburarla di minimo il 48/160 è piccolo,avevo disponibile il 55/160 e anche se mi sembra esagerato sembra andar bene ma vorrei cmq provare un 50/160...come max 160/be3/108....anche montando la z23 sembra essere corta con progressione da monomarcia,diciamo simile al motore precedente...anticipo misurato con stoboscopica sui 18.6/18.7...candela champion l86c...in 3°tenendo i 40km/h non tartaglia ma sgasando si distende bene sino ai 65/70...naturalmente ho girato in paese quindi non ho avuto possibilita' di testarla a fondo...scarto del mio km(l'unica cosa chè è sempre funzionata nn so perche') 2/3 km/h...appena il tempo lo permettera tiratina con dati gps.... P.S. cmq gia sono contento che ci posso girare e chi ci credeva:applauso: Modificato 12 febbraio 2015 - 16:31 da maxpepe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 18 aprile 2015 - 19:17 Autore Share Inviato 18 aprile 2015 - 19:17 piccolo problemino ho montato il 24/24 con i suoi classici getto 160/be3/118 min 55 e starter 60 la vespa tiene il minimo da orologio ma come vado di terza cosi imbrodola e la candella è quella in foto... da cosa puo dipendere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 19 aprile 2015 - 07:57 Share Inviato 19 aprile 2015 - 07:57 Prova con il minimo da 48/160 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 19 aprile 2015 - 07:58 Autore Share Inviato 19 aprile 2015 - 07:58 il problema e'che col 20/20 e il 48/160resta in moto solo con l' aria tirata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 20 aprile 2015 - 01:34 Share Inviato 20 aprile 2015 - 01:34 Aspiri di brutto da qualche parte, o hai sporcizia nei condottini del carburatore che portano alle colonnine dei getti minimo e massimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 15 maggio 2015 - 15:00 Autore Share Inviato 15 maggio 2015 - 15:00 [ATTACH]153488[/ATTAhttp://[[/img] avevo le fasce alla frutta e ho dovuto rettificare... mi hanno dato un meteor similpolini...pensate andra'bene?ho tolto la basetta e messo la guarnizione standard polini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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