Vai al contenuto

dr polinizzato per il mio px...

maxpepe
 Share

Recommended Posts

i buchi tondi per i prigionieri, bussolotto mini quello da 5,0-5,5mm lo poggi dove devi fare il foro per il prigioniero sulla guarnizione su una superficie rigida e lo batti con un martello, fungerà da bulino e ti forerà perfettamente la carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:mah:nel montare la testata mi sono ritrovato un prigioniero piu basso degli altri, e nell'avvitare il dado sembra che non vada a battuta,dando la sensazione che alla prima vibrazione salti...non so se mi sono spiegato....mi chiedevo se dovevo aggiungere del serrafiletti ai prigionieri naturalmente lato carter:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di rimontare tutto fatto il solletico al pistone nn sono andato oltre x nn far guai...per il filtro come si vede il cuore e stato eliminato ma nn da me...che olio motore mi consigliate visto che nn trovo il sae30?

uploadfromtaptalk1422807956592.jpg

uploadfromtaptalk1422807992668.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il prigioniero...perché non gli hai dato due giri a svitare per consentire al dado di fare miglior presa???

Il frenafiletti, frena non rifiletta... la storia mi puzza.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di venire a lavoro ho fatto un giro...nonostante il filtro (nuovo) per carburarla di minimo il 48/160 è piccolo,avevo disponibile il 55/160 e anche se mi sembra esagerato sembra andar bene ma vorrei cmq provare un 50/160...come max 160/be3/108....anche montando la z23 sembra essere corta con progressione da monomarcia,diciamo simile al motore precedente...anticipo misurato con stoboscopica sui 18.6/18.7...candela champion l86c...in 3°tenendo i 40km/h non tartaglia ma sgasando si distende bene sino ai 65/70...naturalmente ho girato in paese quindi non ho avuto possibilita' di testarla a fondo...scarto del mio km(l'unica cosa chè è sempre funzionata nn so perche') 2/3 km/h...appena il tempo lo permettera tiratina con dati gps....

P.S. cmq gia sono contento che ci posso girare e chi ci credeva:applauso:

Modificato da maxpepe
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

20150418_204513.jpgpiccolo problemino ho montato il 24/24 con i suoi classici getto 160/be3/118 min 55 e starter 60 la vespa tiene il minimo da orologio ma come vado di terza cosi imbrodola e la candella è quella in foto...

da cosa puo dipendere?

20150418_204448.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
uploadfromtaptalk1431701677548.jpg[ATTACH]153488[/ATTAhttp://[[/img] avevo le fasce alla frutta e ho dovuto rettificare... mi hanno dato un meteor similpolini...pensate andra'bene?ho tolto la basetta e messo la guarnizione standard polini..

uploadfromtaptalk1431701805450.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti