andre84 Inviato 22 settembre 2014 - 18:20 Share Inviato 22 settembre 2014 - 18:20 Ciao a tutti ragazzi, come qualcuno sa, ho acquistato una sprint e da poco mi sono recato al pra per regolarizzare il passaggio. Costo 101 euro. Poi mi hanno detto di recarmi alla motorizzazione per i 25 euro da pagare con i bollettini alle poste... per mancanza di tempo non sono potuto ancora andare alla mmotorizzazione per completare l'operazione... sono passate quasi due settimane, è un problema o meglio concludere tutto subito? credo di tirar fuori mezza mattinata questa settimana, per fare i versamenti. Ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2014 - 08:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2014 - 08:40 Ciao a tutti ragazzi, come qualcuno sa, ho acquistato una sprint e da poco mi sono recato al pra per regolarizzare il passaggio. Costo 101 euro.Poi mi hanno detto di recarmi alla motorizzazione per i 25 euro da pagare con i bollettini alle poste... per mancanza di tempo non sono potuto ancora andare alla mmotorizzazione per completare l'operazione... sono passate quasi due settimane, è un problema o meglio concludere tutto subito? credo di tirar fuori mezza mattinata questa settimana, per fare i versamenti. Ringrazio L'aggiornamento del libretto va fatto entro 60 giorni dalla registrazione al PRA del passaggio di proprietà. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dampire Inviato 23 settembre 2014 - 10:13 Share Inviato 23 settembre 2014 - 10:13 (modificato) forse non ho capito il contesto... ma io per la mia ho fatto un semplice passaggio di proprietà al PRA (libretto nuovo) ... doveva fare qualcos'altro? Modificato 23 settembre 2014 - 10:13 da dampire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2014 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2014 - 10:20 forse non ho capito il contesto... ma io per la mia ho fatto un semplice passaggio di proprietà al PRA (libretto nuovo) ... doveva fare qualcos'altro? Se hai la carta di circolazione ed il CdP intestati a te, hai fatto tutto quello che c'era da fare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 settembre 2014 - 13:28 Autore Share Inviato 23 settembre 2014 - 13:28 significa che i 60 giorni partono da quando ho fatto la procedura al pra? Ringrazio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 23 settembre 2014 - 14:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 settembre 2014 - 14:51 significa che i 60 giorni partono da quando ho fatto la procedura al pra?Ringrazio Esatto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 settembre 2014 - 15:41 Autore Share Inviato 23 settembre 2014 - 15:41 Grazie Gino, sempre presente di grande aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts